Il dolore più grande che abbia mai provato, per questo nelle puntate di Beautiful in onda da domenica 8 a sabato 14 dicembre 2019, vedrete Hope disperata per aver perso la sua bambina appena venuta al mondo. Brooke in fretta e furia è arrivata a catalina insieme a Ridge e Bill, ma solo al loro ingresso in ospedale hanno saputo la terribile notizia. Una tempesta aveva impedito ai tre di arrivare prima e ora devono condividere con i due ragazzi una simile tragedia.

Domenica 8 dicembre 2019

Hope ha ripreso da poco i sensi, dopo aver dato alla luce la sua bambina. Purtroppo sarà un amaro risveglio quando scopre che la piccola è morta a causa del distacco della placenta. Mai avrebbe pensato di perderla e ora riesce solo a disperarsi insieme al marito per quello che è accaduto, sentendosi in colpa.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge confessa a Shauna di amarla Ridge e Brooke, a causa dei gravi problemi creati da Thomas, affrontano una crisi matrimoniale durante la quale, lo stilista, si consola con Shauna.

Lunedì 9 dicembre 2019

Brooke, Bill e Ridge stanno tentando in tutti i modi di partire per arrivare all’isola di Catalina. La Logan è molto in ansia per Hope e teme per lei, in quanto il dottor Buckingham non sa nulla della storia clinica della ragazza.  L’editore continua a far pressioni per poter partire nonostante il vento sia ancora forte.

Martedì 10 dicembre 2019

Alla clinica di Catalina, Hope e Liam ancora non credono a quello che è successo e guardano la piccola senza vita, cercando di imprimersi il suo visino per sempre nella mente. Nel frattempo Brooke e gli altri riescono finalmente a partire e in breve tempo arrivano finalmente sull’isola di Catalina.

Anticipazioni Beautiful puntate gennaio 2020: Ridge tradisce Brooke Una nuova passione farà battere il cuore dello stilista, che si allontanerà dalla consorte: il suo matrimonio è a rischio?

Mercoledì 11 dicembre 2019

Brooke, Ridge e Bill arrivano alla clinica convinti di conoscere la piccola Beth e ignari di quello che è successo.  Il primo ad incontrarli è Liam che purtroppo è costretto ad informarli della grande tragedia che ha colpito tutti loro. Entrambi vogliono sapere quello che è successo alla bambina, che risultava sana e forte.

Giovedì 12 dicembre 2019

Brooke intanto entra nella stanza di Hope per farle le sue congratulazioni, ma comprende quasi subito che è successo qualcosa. La giovane Logan è costretta a darle la triste notizia e non riesce a trattenere la sua disperazione per aver perso la sua piccola dopo la nascita. La madre le chiede cosa sia accaduto e scopre così che le è stato detto che c’è stato un distacco della placenta che per Beth è stato fatale.

LEGGI ANCHE – Novità a gennaio 2020 a Beautiful

Venerdì 13 dicembre 2019

Hope piange con la madre e le confessa di aver tenuto tra le braccia la sua piccola che aveva il viso di un angelo. Le svela che lei e Liam l’hanno guardata a lungo per imprimersi nella mente il suo volto, che resterà per sempre nel loro cuore. La ragazza si incolpa di non aver saputo difendere sua figlia da tutto questo. Brooke tenta di far forza alla figlia, duramente provata dal momento.

Sabato 14 dicembre 2019

Il dottor Reese si presenta a Liam per fargli firmare le carte del decesso della bambina. Ma lo Spencer però è fuori di se e si rifiuta chiedendo che si scopra la reale causa della morte di sua figlia. Ridge e Bill tentano di calmare il ragazzo, sconvolto da un così grande dolore. Quali saranno le spiegazioni del ginecologo?

Nel corso delle puntate di Beautiful della settimana dall’8 al 14 dicembre 2019 ci saranno ulteriori approfondimenti su questa triste vicenda che vede protagonisti Liam e Hope.