Sarà davvero sorpreso Liam, quando Wyatt nella puntata di Beautiful di lunedì 8 aprile 2019, gli dirà la verità sulla donna che sta frequentando. Una verità davvero inaspettata. Intanto Eric da il suo benestare a Sally e la invita ad entrare a far parte della Fprrester Creation, anche se questa decisione non risparmierà scontenti e prese di posizione all’interno della casa di moda. Riuscirà la Spectra a trovare il suo spazio come stilista e a conquistare la fiducia di tutti?

Anteprime Beautiful, 8 aprile 2019: Wyatt confessa tutto

Wyatt ha grande fiducia e rispetto per suo fratello Liam. Per questo non riesce a nascondergli quello che sta succedendo tra lui e Sally. Così con il sorriso di chi è felice, stampato sulle labbra, il minore degli Spencer rivela di avere una relazione con la temibile Sally Spectra. Liam che però conosce bene la giovane stilista è stupefatto dalla notizia, ma certamente contento in quanto ha grande rispetto per lei ed è certo che tra di loro potrebbe realmente funzionare.

Beautiful anticipazioni americane: Sally e Wyatt a letto insieme La giovane Spectra ed il figlio minore di Bill si lasceranno andare alla passione e faranno l’amore.

Puntate Beautiful, 8 aprile 2019: la nuova vita di Sally Spectra

E’sembrato quasi un gioco all’inizio, ma poi Wyatt ha iniziato a credere alle parole che gli uscivano dal cuore, quando ha chiesto ad Eric di dare un lavoro a Sally. Il Forrester ha preso molto seriamente la possibilità di assumere Sally e ha deciso di darle una possibilità. La Spectra è rimasta a bocca aperta quando ha saputo che aveva trovato un lavoro come stilista alla Forrester e tutto grazie a Wyatt. Forse questo sarà l’inizio di una meravigliosa storia d’amore.

Beautiful, anticipazioni americane: Sally e Wyatt a capo della Spectra Fashion Il giovane Spencer riuscirà a ottenere dal padre il beneplacito per rifondare la Spectra e deciderà di gestirla insieme a Sally

Trame Beautiful, 8 aprile 2019: il disappunto di Hope

Quando Sally si presenta alla Forrester per il primo giorno di lavoro, non viene certo accolta a braccia aperte. Soprattuto da Hope che mette subito in chiaro i ruoli di tutti, dicendo che il ruolo della Spectra sarà solo marginale e che tutto resta nelle mani di Thorne. La giovane stilista dovrà certamente darsi da fare per dimostrare che si trova alla Forrester Creations per lavorare e non per dare problemi. Riuscirà a trovare il suo spazio in questa azienda?

Nelle prossime puntate di Beautiful Liam sarà sempre più vicino ad Hope, mentre Steffy non trova una via d’uscita al ricatto di Bill.