Tornano le anticipazioni giornaliere della soap Beautiful che riguardano la puntata in onda martedì 9 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 13,40. Dopo aver scoperto la relazione tra Wyatt e Sally e la difficile situazione in cui si trova la giovane Spectra, Eric deciderà di aiutare la ragazza offrendogli un lavoro alla Forrester Creations, ma la notizia non sarà gradita in azienda. Anche Liam di scontrerà con Wyatt esprimendogli tutto il suo disappunto per la sua relazione con la giovane Spectra.
Beautiful, anticipazioni, 9 aprile 2019: anche Liam contrario alla relazione tra Sally e Wyatt
Come abbiamo visto nelle ultime puntate della soap americana, Sally e Wyatt hanno iniziato a frequentarsi, decidendo di darsi una possibilità dopo le recenti delusioni sentimentali di entrambi. Wyatt confiderà a Liam la sua relazione con la Spectra, ma il giovane Spencer non si mostrerà felice per la decisione del fratello, arrivando a dirgli che Sally è solo un’opportunista. Wyatt ci rimarrà male, in quanto Liam sembra non ricordare ciò che lui ha fatto rivelandogli il complotto di Bill. Durante il dialogo, Wyatt insinuerà dei sospetti circa la volontà di Steffy di rimandare il matrimonio.
Beautiful, 9 aprile 2019: Sally ottiene un lavoro alla Forrester Creations
Molte le novità che andranno in onda nel corso delle prossime puntate ed in particolare nell’episodio del 9 aprile 2019, dove vedremo che Sally, ottenuto il lavoro alla Forrester, cercherà di familiarizzare prima di tutto con Hope, la quale però sarà scostante e fredda nei suoi confronti. Il rapporto tra Sally e Wyatt non è ben visto da nessuno e, dopo le critiche di Liam, Wyatt dovrà affrontare anche quelle della sua ex fidanzata Katie, la quale cercherà di fargli capire che Sally lo sta solo usando per dimenticare Thomas.
Questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda su canale 5 martedì 9 aprile 2019 a partire dalle 13,40.
Questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda su canale 5 martedì 9 aprile 2019 a partire dalle 13,40.