Nonostante l’abbia appena conosciuta, Reese Buckingham nella puntata di Beautiful di sabato 9 novembre 2019, si avvicinerà Taylor da abile seduttore. La Hayes sarà piacevolmente colpita dal suo atteggiamento. Zoe al contrario, teme che il padre possa combinare un grosso guaio. Inoltre la giovane modella inizia a pensare che l’arrivo del genitore può essere un problema nel rapporto tra lei e Xander. Brooke intanto è ancora convinta che la madre di Steffy sia pericolosa.

Episodio di Beautiful di sabato 9 novembre 2019: Reese coglie di sorpresa Taylor

Il dottor Reese Buckigham ha incontrato Taylor a casa di Steffy e l’uomo è rimasto piacevolmente colpito da lei. Qualche giorno dopo i due si incontrano casualmente e improvvisamente la bacia. La Hayes resta senza parole, quasi spaventata dalla sua audacia e sente immediatamente di non essere pronta ad avere un’altra relazione. In cuor suo però prova una bella sensazione e intuisce provare per lui una certa attrazione. Sarà l’inizio di un nuovo amore nella soap americana?

Beautiful anticipazioni, puntate dal 10 al 16 novembre 2019: Taylor ricade nell’alcolismo? Un gesto della Hayes fa tremare la giovane Forrester che fa intervenire anche suo padre

Anteprime Beautiful, puntata 9 novembre 2019: ma chi è davvero Reese Buckingam?

Il personaggio di Reese Buckingam è ancora avvolto nel mistero, ma l’atteggiamento di Zoe nel vedere apparire il genitore, lascia presagire che nasconda qualcosa. E’ chiaro che la giovane modella non sia molto contenta della sua decisione di stabilirsi a Los Angeles, ma per quale motivo? Zoe teme infatti che suo padre Reese possa causare dei problemi, soprattutto nella ritrovata sintonia con Xander. In cuor suo infatti vorrebbe che tornasse da dov’è venuto, ma purtroppo non sarà così.

Anticipazioni Beautiful, 8 novembre 2019: Reese Buckinghnam metterà Zoe nei guai? La modella della Forrester è preoccupata per i comportamenti del padre che potrebbero procurarle dei problemi

Beautiful puntata del 9 novembre 2019: Brooke non cambia idea!

Intanto Brooke continua con la sua crociata contro Taylor e vorrebbe che tutti sapessero che ha tentato di uccidere Bill. Lei ha promesso di non denunciarla, ma la Hayes non è convinta delle sue parole. Anche Hope è ancora della sua stessa opinione e ha paura che possa combinare qualche altro guaio. Al contrario Liam si è convinto che l’ex suocera, non sia un pericolo per nessuno, soprattutto per la piccola Kelly. Steffy è contenta nel sentire che almeno lui crede alle buone intenzioni della psichiatra.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zoe bacia Thomas! Forse un nuovo amore potrebbe salvare il giovane Forrester dal lato oscuro in cui sta vivendo

Ma Taylor ha sparato a Bill? Resterà davvero impunita? Le anticipazioni di Beautiful intanto rivelano che il parto di Hope è ormai imminente.