Le trame della puntata di Beautiful di mercoledì 9 ottobre 2019 mostrano Bill in compagnia di Justin, mentre aspettano che Ridge sia raggiunto dal giudice. I due sperano che grazie alle intercettazioni ambientali possano avere le prove della corruzione di Mc Mullen. Il Forrester e Craig ignari di tutto, si incontrano nel parcheggio e iniziano a parlare di quello che è successo. Bill resterà a bocca aperta per quello che ascolterà dalle loro labbra. Brooke intanto non è tranquilla sapendo che lo Spencer gli sta con il fiato sul collo.

Anteprime Beautiful, puntata 9 ottobre 2019: il tranello di Bill

Bill ha fatto in modo che Ridge e Craig avessero un appuntamento, senza sapere che era una trappola. Ebbene i due si troveranno in un parcheggio, mentre l’editore e Justin, poco distanti, ascoltano la loro conversazione grazie ai microfoni posizionati per le intercettazioni ambientali. Ridge arriva al parcheggio e vedendo la macchina di Craig si avvicina. Capisce subito che il giudice è nervoso e a peggiorare il tutto è la conferma che gli da il Forrester dicendogli che lo Spencer ha capito tutto e gli sta con il fiato sul collo. McMullen teme di finire nei guai. Poco lontano Bill ride di gusto, registrando tutto quello che stanno dicendo.

Beautiful, anticipazioni 8 ottobre 2019: Pam e Donna alleate contro Quinn? La Logan e la Douglas decidono di mettere i bastoni tra le ruote alla Fuller

Puntate Beautiful, 9 ottobre 2019: la conversazione registrata di Ridge e Craig

Il giudice domanda a Ridge se è al corrente del motivo che ha indotto Bill a sospettare. Lo stilista risponde che qualcuno li ha visti insieme, ma che non ci sono prove del fatto che lo ha corrotto per avere la sentenza a favore di Katie. Craig si dice pentito di come sono andate le cose e che non avrebbe dovuto andare così. Ridge gli dice che ha deciso usando la sua coscienza, ma il giudice dice che al momento di prendere una decisione aveva l’eco della sua voce e delle sue pretese in testa. Si dice poi pentito di non aver avuto la necessaria integrità nel emanare la sentenza.

Beautiful, trame novembre 2019: Brooke sconvolta dalla rivelazione di Hope La Logan non riesce a credere che le parole della figlia siano vere

Puntate Beautiful, 9 ottobre 2019: Brooke e Katie in ansia!

Alla Forrester Brooke è preoccupata per l’incontro che sta avendo il marito Ridge con il giudice e di questo ne parla con la sorella minore Katie. Le dice di non essere affatto tranquilla e teme che ci siano problemi. Anche Katie a questo punto inizia ad essere nervosa e Brooke non nega di temere che dietro a tutto possa ancora esserci la mano di Bill, dato che l’editore ha dimostrato e ammesso di essere sospettoso nei confronti di Ridge. Intanto nel parcheggio Ridge si accorge che qualcuno li sta osservando ed è certo che si tratti di Bill e Justin.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie è in fin di vita L’assunzione dei farmaci antirigetto per anni, ha determinato una grave ed incurabile patologia a questi organi, gestibile dolo con un trapianto.

Restate con noi per le anticipazioni relative alla puntata di Beautiful di giovedì 10 ottobre 2019, per scoprire le intenzioni di Bill nei confronti di Ridge.