Siamo giunti alle anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 26 agosto 2016 che mostrano Caroline avvisare Ridge dell’inizio del travaglio, quindi lui pianta Rick nel bel mezzo della discussione e la raggiunge di corsa. Rick comunica ad Eric che Caroline sta per partorire, dunque il patriarca di casa Forrester è molto contento. Non manca però la discussione col figlio più giovane, che continua a tirare in ballo vecchie ruggini. Caroline, assistita da Thomas, ha deciso di partorire in casa, ma quando Ridge arriva è costretto a farsi da parte.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 26 agosto 2016: una telefonata urgente

Mentre Ridge e Rick discutono in ufficio, e la conversazione si sposta da un argomento all’altro rischiando di degenerare, Ridge riceve una telefonata di Caroline che lo informa che il momento tanto atteso è finalmente arrivato.

Ridge comincia ad essere ansioso, e le dice che arriverà subito, quindi spiega al fratello che si tratta di una telefonata importante che aspettava, e dice frettolosamente di dover andare. Rick lo invita a non preoccuparsi, poiché si occuperà lui di tutto.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 26-8-2016: la polemica di Rick

In ufficio arriva Eric per una riunione, Rick spiega che Ridge è dovuto andare via all’improvviso, ed il patriarca immagina avesse un buon motivo. Rick commenta sarcastico che ne ha sempre uno, e spiega ad Eric che Caroline è entrata in travaglio. Il padre afferma che dunque si tratta di un bellissimo giorno per la loro famiglia, quindi si chiede se i due fratelli abbiano litigato, Rick dice che si stavano chiarendo. Quindi il minore dei fratelli Forrester continua a recriminare ed a lamentarsi per il fatto che Eric difenda Ridge, e torna a parlare della faccenda del quadro, quando si è sentito cacciato di casa.

Eric vorrebbe lasciar finalmente perdere quella faccenda in occasione dell’arrivo di un bimbo in famiglia, Rick commenta che anche lui e Maya ne attendono uno, ma molto probabilmente non è così importante perchè Maya è una transgender. Eric si infuria, non gli permetterà di mettergli in bocca parole non sue riguardo a Maya. Rick si scusa, ma l’atmosfera resta tesa.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 26 agosto 2016: il travaglio di Caroline

A casa Forrester, intanto, Caroline ha chiamato l’ostetrica mentre Thomas sta contando le contrazioni, certo che Ridge stia arrivando di corsa. Il bambino, però, sembra avere fretta di venire al mondo e potrebbe anche incontrare prima suo fratello. Thomas chiede a Caroline se qualcosa la turbi così lei ammette di essere spaventata: lui però le sta accanto e cerca di aiutarla.

Ridge sopraggiunge al fianco della moglie, Thomas dice che è un onore essere presente alla nascita del figlio di suo padre. Caroline ha deciso di partorire in casa e viene portata in camera, Thomas li segue ma Ridge lo ferma, è un momento assolutamente privato. Thomas rimane male, ma si rende conto che è un’esperienza riservata solo alla madre e al padre.

Le nostre anticipazioni Beautiful si chiudono qui, ma potete continuare a conoscere tutte le novità che riguardano la soap americana seguendo il nostro blog.