Flo non sopporta più questa situazione e nella puntata di Beautiful di sabato 10 luglio 2021 vedrete come la Fulton, ovviamente ignara della verità, intuisca però che qualcosa nell’atteggiamento di Sally non quadra. Ma la giovane perderà la pazienza quando la Spectra tenterà un approccio fisico con lo Spencer, cercando di baciarlo. Infatti chiederà al suo fidanzato di allontanarsi dalla sua ex fiamma, in quanto la cosa migliore è che Sally sia seguita da dei professionisti e non solamente da lui.

LEGGI ANCHE – Maria De Filippi distrutta dal dolore, “Non riesco a dirti addio”

Spoiler di Beautiful del 10 luglio 2021, il segreto non svelato

Flo come già detto ignora come stanno davvero le cose. Mai infatti potrebbe immaginare che Sally ha addirittura finto di avere una malattia mortale solo per tentare di riprendersi Wyatt. Quest’ultimo sente molto affetto per la Spectra, ma il suo non è più amore, ma un sentimento diverso, considera infatti la giovane quasi una sorella e nulla di più.

LEGGI ANCHE – Barbara D’Urso si paragona a Raffaella Carrà sdegno sul web

Ma sappiamo che i segreti a Beautiful sono fatti per essere svelati…che cosa succederà quando la verità verrà a galla?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane, Thomas rapito e rinchiuso in gabbia

Colpo di scena nelle puntate della soap americana che riguardano il giovane Forrester

Thomas  riceverà un video in cui si vede che il defunto si è volontariamente gettato sotto l’auto di Liam, ma qualcuno non vuole che la verità emerga, infatti…..

LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni americane, Thomas rapito e rinchiuso in gabbia