Le anticipazioni Beautiful sulla puntata del 6 settembre 2017 raccontano che mentre Liam e Steffy vivono felici il loro amore senza più problemi, Quinn suggerisce ad Eric di nominare Ridge amministratore delegato insieme alla figlia, mentre lui, a sua volta, stupisce la famiglia Forrester perorando la causa di Quinn ed invitando tutti a rivedere la loro posizione nei confronti della donna. Intanto, Bill Spencer ricomincia a corteggiare Brooke che, però, lo tiene a bada.

Beautiful trame dal 4 all’8 settembre 2017, Steffy e Liam liberi

Anticipazioni Beautiful di mercoledì 6 settembre 2017, una vita da vivere

Liam e Steffy, finalmente liberi di vivere la loro storia senza ulteriori impedimenti od ostacoli, tornano a casa; dopo essersi abbandonati alla passione, i due si giurano amore eterno e promettono che niente potrà mai separarli.

Wyatt racconta nel frattempo a sua madre e ad Eric di aver deciso di restituire a Steffy la sua libertà: sono stati proprio loro due, Eric e Quinn, a fargli capire cosa significhi davvero avere un impegno. Ora lui è pronto a rifarsi una nuova vita ed a vivere un nuovo amore.

Beautiful trama 5 settembre 2017, il divorzio di Steffy

Beautiful puntate, anteprime del 6 settembre 2017: una proposta a sorpresa

Rimasta sola con il marito, Quinn gli propone di far condividere a Ridge e Steffy la carica di amministratore delegato dell’azienda. Lui è molto contento di questa proposta che viene dalla consorte, la quale fino a poco tempo fa detestava suo figlio, e l’abbraccia felice, dicendo che ci penserà su.

Le trame della soap americana non si fermano qui e svelano che Eric non sospetta assolutamente che possa essere accaduto qualcosa fra moglie e figlio, anzi, egli dichiara di essere fiero di loro perché hanno finalmente seppellito l’ascia di guerra e si sono riconciliati.

Beautiful anticipazioni 14 Settembre 2017, il piano di Sally

 Trame Beautiful, anticipazioni puntata del 6 settembre 2017: sospetto alla Forrester

Durante una riunione alla Forrester i bozzetti di Quinn e Ridge vengono giudicati eccezionali da tutti, ma il vento non è cambiato: Rick e Thomas sperano infatti di vedere la donna al più presto fuori dall’azienda. Ridge, a sorpresa, informa i presenti che è il caso di cominciare ad accettare Quinn. Lei rende felice Eric, è l’unica ad esserci riuscita dopo la tragica scomparsa di Stephanie.

Rick e Thomas sono stupefatti, e si guardano perplessi. Pam è a sua volta molto sospettosa. Nel frattempo, Bill Spencer torna alla carica con Brooke, rientrata dall’Italia. La donna, però, lo tiene a bada, proprio mentre Ridge e Quinn continuano ad essere turbati per il bacio che si sono scambiati.

Grande Fratello VipGF Vip 2017, incidente sexy per Giulia De LellisLa corteggiatrice di Uomini e Donne dà spettacolo nella Casa più spiata d’ItaliaUomini E Donne GossipC’è un flirt tra due nuovi tronisti di Uomini e Donne?Se fosse confermata, la notizia trapelata negli ultimi giorni avrebbe davvero dell’incredibileUn Posto Al SoleUn posto al sole trama 14 settembre 2017, la difficile scelta di ElenaLa figlia di Marina non vuole subire i contrasti fra la madre e Roberto, mentre Patrizio prende un importante decisione