Pubblicato il: 11 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 2699

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 22 febbraio 2020: Wyatt farà rinascere la Spectra Fashion?

Il giovane Spencer, convocato da dollar Bill, farà un esplicita richiesta al padre per amore di Sally

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate in onda dal 16 al 22 febbraio 2020 vedono Bill Spencer chiedere al figlio di tornare a lavorare nell’azienda di famiglia. Il giovane però chiederà qualcosa di molto importante al genitore. Intanto Hope accetta che Liam frequenti assiduamente la casa di Steffy per stare con le bambine. La giovane stilista in seguito inizierà convincersi che il posto di Liam non è accanto a lei ma nella casa insieme alle piccole.

Beautiful anteprime del 16 febbraio 2020

In questo episodio di Beautiful, Hope rivelerà a sua madre di aver accettato che suo marito Liam trascorra molto tempo insieme a Steffy e alle piccole Kelly e Phoebe. Con Brooke infatti dirà che se non avesse preso questa decisione avrebbe potuto sentirsi in colpa per tutta la vita. E’ infatti giusto, secondo lei, che lo Spencer abbia modo di veder crescere giorno per giorno le sue figlie, sia quella naturale che quella appena adottato da Steffy.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Liam nelle puntate americane di Beautiful

Spoiler di Beautiful del 17 febbraio 2020

Zoe ancora sconvolta per aver scoperto che suo padre ha fatto uno scambio di culle per proteggerla. Dopo un primo momento in cui avrebbe voluto denunciare il fatto, chiama il padre e gli dice che non ha alcuna intenzione di dire la verità. Per il momento dunque Il segreto è al sicuro, ma fino a quando sarà possibile continuare a mentire? Intanto Bill chiede a Wyatt di raggiungerlo perché deve parlargli di’ una cosa molto importante per il loro futuro.

LEGGI ANCHE – Steffy commuove Liam, anticipazioni di Beautiful

Episodio di Beautiful del 18 febbraio 2020

A quanto pare  Bill Spencer è davvero cambiato e tenta di essere un uomo migliore per i suoi figli. In particolar modo cerca di non perdersi nessuna progresso e nessun momento che riguarda il piccolo Will. Questo però lo sta riavvicinando sempre di più a Katie, che nel frattempo era stata abbandonata senza un valido motivo da suo marito Thorne. Quest’ultimo infatti ha scelto di partire perché dice di non aver ancora metabolizzato la perdita di Darla e di sua figlia.

LEGGI ANCHE – Il tradimento di Ridge nelle puntate di Beautiful

Beautiful trame del 19 febbraio 2020

Wyatt si reca nell’ufficio da suo padre il quale gli propone immediatamente di tornare a lavorare fianco a fianco insieme a lui alla Spencer publications. Ma per convincere il figlio ad accettare la sua proposta decide di sorprenderlo coinvolgendo anche la fidanzata Sally Spectra. Il giovane Spencer però non si farà trovare impreparato e chiederà al padre di rimettere in piedi la Spectra fashion e di restituirla alla Legittima proprietaria. Quale sarà la risposta del magnate?

Beautiful anticipazioni del 20 febbraio 2020

Liam nota che l’atteggiamento di Hope È preoccupante, in quanto la giovane sembra continuare a darsi la colpa per quello che è accaduto alla piccola. Ma a sorprendere tutti e la scelta che la Logan vorrebbe fare, ovvero dare la possibilità allo Spencer di riunirsi all’ex moglie Steffy per vivere insieme alla piccola Kelly e a Phoebe. È decisamente un colpo di scena che lascerà tutti a bocca aperta.

Puntate di Beautiful del 21 febbraio 2020

Bill e Wyatt sono ancora insieme e sorprendentemente lo Spencer senior acconsente alla richiesta del figlio per quanto riguarda la Spectra fashion, dimostrando gli così di accogliere a braccia aperte Sally nella sua famiglia e nella sua azienda. Quale sarà la reazione della giovane Spectra quando scoprirà quello che il fidanzato ha fatto per lei? Tornerà davvero in pista come stilista con la sua casa di moda?

Beautiful trame del 22 febbraio 2020

L’episodio di sabato conclude la settimana e vede Eric Forrester andare a casa di sua nipote Steffy per poter vedere le piccole nipotine. Qui il patriarca della famiglia rivela a Steffy quello che ha detto Hope, ovvero che vorrebbe Liam con lei nella casa sulla scogliera per vivere accanto alle piccole. La Forrester resta a bocca aperta per la rivelazione fatta da suo nonno.

Nelle prossime puntate di Beautiful scoprirete qual è stata la reazione di stargli Spectra quando ha scoperto quello che vuoi ha fatto per lei.