Le puntate italiane di Beautiful stanno proseguendo e mostrano Steffy, tornata a casa, abbracciata e sostenuta dalla sua famiglia, dopo settimane di ospedale. Fino ad ora la Forrester non ha ricordato nulla su quanto avvenuto il giorno della sparatoria, ma accadrà qualcosa che le farà tornare tutto in mente all’improvviso. Vi state chiedendo quando? Ebbene secondo le anticipazioni, relative alla seconda settimana di luglio 2023, accadrà nel momento in cui Sheila si presenterà alla porta per poter vedere Hayes e offrire il suo supporto a Steffy. Vediamo tutti i dettagli della vicenda.
Puntate italiane Beautiful, la ripresa di Steffy
Steffy sta meglio ma è ancora convalescente. Il supporto emotivo di Ridge e Taylor è per lei fondamentale, così come la vicinanza di Liam, che nonostante gli scontri con Hope, riesce a sostenerla e aiutarla con i bambini. La Forrester cerca con ogni mezzo di ricordare qualche dettaglio su quel giorno, ma purtroppo senza successo. Un giorno però qualcuno suona alla porta e quando va ad aprire si trova davanti Sheila.
Beautiful trame italiane, l’arrivo di Sheila
Quando apre la porta si trova davanti Sheila, che dice di voler vedere il nipotino Hayes e aiutarla se ne ha bisogno. Ma proprio in quel momento Steffy ha come un lampo! Delle immagini si fanno largo nella sua memoria. Il volto di Sheila gli riappare in quel vicolo e improvvisamente ricorda tutto, che è stat proprio lei a sparare, a uccidere Finn e a ferirla. Ma questa volta Steffy mostra di avere molto sangue freddo e attira la Carter in una trappola per farla confessare.
Spoiler italiani di Beautiful, Sheila con le spalle al muro
Rimasta sola con i genitori, Steffy racconta di aver ricordato tutto e che è stata Sheila a sparare. Con il loro supporto e un piano ben studiato nei minimi dettagli, la farà cadere in trappola. Taylor farà credere a Sheila che tutti sono adesso disposti a darle una seconda possibilità, invitandola a casa loro. Steffy trovandosela davanti non esiterà a dirle di aver ricordato tutto e che ora finirà i suoi giorni in cella. La Carter tenta di far credere alla Hayes che sua figlia sta delirando, ma poi finirà per confessare l’omicidio, ma dicendo che non era sua intenzione uccidere Finn.
Beautiful anteprime italiane, la reazione di Sheila
Passato il primo momento di sorpresa, Sheila inizia a sfoderare gli artigli e litiga con Steffy, finendo non solo per confessare tutto, ma anche rivelando di aver fatto capitolare Brooke con l’alcool la sera di Capodanno, per poter permettere a Taylor di riavvicinarsi all’ex marito. Tutti resteranno a bocca aperta, ma in questa discussione finirà anche per essere coinvolto Thomas, che sapeva tutto di Capodanno, ma questa è un’altra storia. Tutto si concluderà con l’arresto di Sheila.
Seguite le prossime anticipazioni italiane di Beautiful per scoprire che cosa farà la Carter dopo essere finita in manette.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…