Shauna è molto preoccupata per Flo infatti, nell’episodio Beautiful di sabato, la Fulton suggerirà alla figlia di lasciare la città, prima che venga sporta denuncia contro di lei. Ma poco prima che la ragazza possa prendere una decisione in merito, sopraggiungono Ridge e Brooke, che ignari dell’accaduto, avranno da Flo una vera e propria confessione. I due a questo punto, vogliono avere da lei delle spiegazioni e tutti i dettagli di quello che è avvenuto a Catalina. Intanto Liam ha rivelato tutto ad Hope che non vede l’ora di poter stringere la sua piccola Beth tra le braccia e di riprendere in mano la sua vita.
Tutto sulla trama Beautiful del 3 ottobre 2020: la proposta di Shauna
Shauna teme di vedere sua figlia dietro le sbarre, per questo propone alla ragazza di lasciare in fretta Los Angeles per andare il più lontano possibile. Flo però si sente ancora in colpa nei confronti di sua cugina Hope e non sa cosa sia giusto fare. L’arrivo improvviso di Brooke e Ridge provocherà altri sentimenti nella giovane, che finirà per confessare anche a loro quello che ha fatto. A questo punto non può più tornare indietro e zia Brooke chiede immediatamente dettagli e spiegazioni, oltre che a dimostrarsi scioccata e ripugnata per l’accaduto.
Vi siete persi la puntata Beautiful di ieri? Ecco cos’è accaduto
Thomas ha cercato di portarvi a hope prima che Liam arrivassi alla Forrester. Non immaginava Certo che quando ha telefonato a Flo lo Spencer fosse in ascolto e scoprite le sue intenzioni con la Logan. Per questo motivo Liam ha corso più velocemente possibile per impedire al Forrester di rapire la donna che ama. I due arrivano ad uno scontro fisico e finiranno per darsele di santa ragione finché Thomas non si arrenderà.
Hope scopre tutto nella puntata Beautiful di ieri
Liam riuscirà così rivelare tutto ad Hope, la quale non riuscirà a credere che tutto quello che le sta dicendo possa essere la verità. Con un’emozione fortissima che rischia di prendere il sopravvento, lo Spencer racconta tutto quello che è successo alla figlia di Brooke dicendole che la sua sensazione di maternità nei confronti della piccola Phoebe era reale e quel mamma che la piccola ha detto al matrimonio con Thomas non è stato un caso.
Beautiful spoiler di venerdì 2 ottobre 2020: Ridge e Brooke scoprono la verità
Nel frattempo quello che è accaduto a Catalina è stato qualcosa di incredibile ordito dal dottor Buckingham. Un vero incubo Per la povera hope che ha creduto di dover piangere sua figlia per tutta la vita. Shauna intanto si trova in compagnia di sua figlia e le dice che la cosa migliore che può fare e sparire nel nulla lasciando la città, ma proprio in quel momento arrivano e Brooke e Flo racconta tutto anche a loro, spinta da alcune accuse della Logan.
Ora la la verità è finalmente venuta a galla e Hope con Liam potranno stringere tra le braccia la loro piccola Beth. Ma nelle prossime puntate vedrete come un’altra protagonista di Beautiful non sarà affatto contenta di questa incredibile rivelazione. Di chi si tratta?