Sheila è ormai esasperata e in cerca di vendetta e questo è il motivo per cui la dark lady di Beautiful si armerà e nelle puntate di giugno 2023, tenderà un imboscata a Steffy, con l’unico scopo di toglierla di mezzo. Purtroppo per lei le cose non andranno come sperato per l’arrivo di suo figlio Finn che si metterà in mezzo per tentare di fermarla, ma la situazione precipiterà e si trasformerà in un evento drammatico. Vediamo i dettagli di quello che vedrete a breve su Canale 5.
Beautiful anticipazioni giugno 2023: faccia faccia tra Sheila e Steffy
Sheila non riesce più a tollerare che Steffy si opponga al fatto che lei vuole far parte della vita di Finn ed Hayes. La donna rimugina per giorni questo astio nei confronti della Forrester e fa in modo di trovarsi con lei da sola in un vicolo cieco. Steffy non indietreggia vedendo la Carter. Le due donne discutono animatamente e ad un certo punto la perfida donna estrae una pistola puntandola contro la figlia di Taylor, con l’intenzione di fare fuoco. La Forrester è impietrita e tenta di calmare la sua follia.
Puntate e anticipazioni Beautiful: l’arrivo di Finn
La Carter è determinata a sparare a Steffy, la sua salivazione è ormai azzerata e i suoi occhi sono intrisi d’odio nei confronti della ragazza. Finn in cerca della moglie, arriva e capisce subito quello che sta succedendo e si pone tra la madre e la moglie, ma proprio in quel momento la Carter fa fuoco sparando a suo figlio. Il giovane medico cade a terra esanime e Steffy si china immediatamente sul marito accusando Sheila di essere un’assassina. La donna sconvolta per aver ucciso suo figlio, spara un secondo colpo e colpisce la Forrester, che perde i sensi. La sua vita è appesa ad un filo.
Anticipazioni Beautiful giugno 2023, che fine ha fatto Sheila?
Sheila scappa via e fa perdere le sue tracce. Nel frattempo Steffy e Finn vengono ritrovati e portati in ospedale. Riusciranno a sopravvivere? La polizia sta cercando di capire chi possa essere stato a sparare ai due giovani, sperano che uno dei due si possa riprendere per raccontare che cosa sia successo. Intanto la Carter, che si sente sicura, cerca di scoprire come sta suo figlio in ospedale.
Nelle prossime anticipazioni di Beautiful, relative al mese di giugno 2023, scoprirete che cosa farà Steffy al suo risveglio!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…