Steffy comunichera’ a Liam le sue prossime nozze con Bill nella puntata di Beautiful trasmessa martedì 14 maggio 2019. Il giovane riceverà inoltre la visita di Brooke, che lo inviterà a prendere una decisione definitiva. Nel frattempo, Bill è al settimo cielo per il suo imminente matrimonio.

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 14 maggio 2019: Bill innamorato

Ormai la notizia sta diventando di dominio pubblico: Bill e Steffy sono insieme. Lo Spencer è al settimo cielo per le imminenti nozze con la figlia di Ridge, e confida a Justin che per lei farebbe qualsiasi cosa. In definitiva, Liam è abbastanza grande per potersela cavare da solo; non ha fatto altro che deludere continuamente Steffy, è lui il responsabile della fine della loro storia. Steffy gli ha dato infinite opportunità, che lui evidentemente non ha saputo cogliere. Ormai è troppo tardi per riparare.

Beautiful anticipazioni, puntata di oggi lunedì 13 maggio 2019: Bill e Steffy annunciano il loro matrimonio Le anticipazioni di Beautiful rivelano che la Forrester sarà in compagnia dell’editore quando darà la notizia delle nozze

Trame Beautiful martedì 14 maggio 2019: Brooke tira acqua al suo mulino

Liam, intanto, continua invano a cercare di contattare Steffy; improvvisamente riceve la visita inaspettata di Brooke. La donna si rende conto che il giovane soffre molto, per cui lo invita a reagire. Ella batte inoltre sul fatto che adesso aspetta un figlio da Hope, quindi è il caso di stare accanto a lei. Hope ha diritto alla sua felicità, dopo aver subito angherie di ogni genere proprio da Steffy, che se fosse stata al suo posto non si sarebbe posta alcun problema. Ora è arrivato il momento di fare una scelta definitiva.

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi domenica 12 maggio 2019: i dubbi di Justin Il braccio destro di Bill non condivide affatto la decisione presa dal magnate sulle nozze con Steffy

Beautiful spoiler 14 maggio 2019: Steffy chiude con Bill

Finalmente Steffy rientra e tranquillizza Liam, che sta cominciando a temere il peggio. La giovane Forrester lo invita dunque a lasciare la casa, quindi inveisce ancora una volta contro di lui Liam si scusa di tutto, non credeva potesse cedere ancora così facilmente al fascino di Hope. Steffy allora gli dice di essersi fidanzata con Bill. Liam vede il ciondolo, ed intuisce la verità. Steffy non può che confermare: diventerà la moglie di Bill, e riuscirà anche a riavere le sue quote azionarie della Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 maggio 2019: il ciondolo rivelatore Al collo di Steffy appare il gioiello simbolo degli Spencer: quale sarà la reazione di Liam vedendolo?

Le anticipazioni di Beautiful vi parleranno prossimamente di un’importante decisione che Steffy prenderà per il bene di Kelly.