La puntata di Beautiful trasmessa mercoledì 15 maggio 2019 vedrà Ridge Forrester cercare di convincere sua figlia Steffy a non sposare Bill Spencer, ma la ragazza sembra irremovibile. Hope, intanto, è dilaniata dai sensi di colpa, ma Brooke la invita a pensare a se stessa ed al suo bambino, anche se questo suo punto di vista la pone in netto contrasto con suo marito Ridge.
Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 15 maggio 2019: cuori di mamma e di papà
Dopo aver affrontato Liam in prima persona, Brooke si sente tranquilla: Liam sceglierà Hope, e finalmente sua figlia sarà di nuovo felice.La situazione è comunque motivo di tensione fra lei e Ridge: i punti di vista dei due continuano ad essere molto differenti, ed ognuno di loro caldeggia la causa della propria figlia. La verità è che nessuna delle due ragazze è esente da colpe, e Liam si trova tra due fuochi. Dovrebbe essere lui a risolvere la faccenda prendendo una decisione definitiva, ma a quanto pare egli è ancora molto confuso. Steffy, però, sembra aver deciso per lui..
Beautiful anteprime 15 maggio 2019: ultimo tentativo
Ridge non riesce in alcun modo a mandare giù l’idea che sua figlia diventi la moglie di Bill Spencer; a niente giova il fatto che la ragazza, in seguito alle nozze, rientri in possesso delle quote della Forrester Creations di proprietà dello Spencer: Steffy non può e non deve sposare il suo acerrimo nemico! Così, lo stilista cerca di fare un ultimo disperato tentativo per convincere la figlia a non commettere un gesto di cui potrebbe sicuramente pentirsi. Bill le sta semplicemente tendendo una trappola, e se diventerà sua moglie sarà infelice per sempre. Come può non capire che non è l’uomo giusto per lei? Steffy, però, non sembra disposta ad ascoltare le argomentazioni del padre…
Beautiful spoiler 15 maggio 2019: sensi di colpa
Frattanto, Hope non riesce a convincere con i sensi di colpa nei confronti di Steffy. La giovane non riesce a superare l’idea di aver fatto del male a Steffy, e, in quanto futura mamma, si chiede come potrà crescere Kelly senza avere accanto il suo papà. Brooke è molto dispiaciuta nel percepire la sofferenza della figlia, e la invita a smetterla subito con questo atteggiamento. Liam sarà sempre presente nella vita della piccola Kelly, quindi ora è giusto che anche il suo bambino goda della presenza del padre. E lei stessa ha diritto ad avere accanto il padre di suo figlio.
Presto per voi su queste pagine le nuove entusiasmanti anticipazioni Beautiful, non perdetele!