Le anticipazioni della puntata di mercoledi’ 2 dicembre 2020 di Beautiful, Wyatt dara’ una risposta concreta alle certezze che Sally chiedeva al ragazzo, infatti le chiede di sposarlo. Shauna confessa a Flo di aver passato la notte con Ridge, ma dice tra di loro non e’ accaduto nulla. Intanto, il Forrester discute con Brooke in merito al rapporto instaurato tra Bill e Katie.

Beautiful anticipazioni mercoledi’ 2 dicembre 2020: Sally e’ al settimo cielo

Le anticipazioni di mercoledi’ 2 dicembre 2020 di Beautiful iniziano con Sally che riferisce a Thomas di amarlo come il primo giorno e di non avere mai avuto dubbi su questo. Tra l’altro pensa anche che la proposta di matrimonio sia un importante passo avanti che la rende piu’ sicura e che le garantisce delle certezze. Lei non desidera altro che sposarlo e, alla fine, dopo essersi baciati ardentemente, danno vita alla loro passione finendo a letto insieme.

Beautiful anticipazioni 1 Dicembre 2020: Wyatt in ginocchio davanti a Sally Wyatt fa qualcosa di fortissimo per Sally mentre Katie sta male e alla fine cade per terra facendo preoccupare molto Bill

Anticipazioni Beautiful mercoledi’ 2 dicembre 2020: Shauna confessa di aver passato la notte con Ridge

Le anticipazioni di Beautiful proseguono con Shauna che confessa a Flo di aver passato una notte con Ridge al Bikini Bar, ma precisa che tra i due non e’ accaduto nulla. Sally e’ al settimo cielo e non smette di chiamare Wyatt “fidanzato”, ammettendo di non essere mai stata cosi’ felice. Intanto, Ridge e Brooke sono alla Forrester Creations insieme; i due parlano di come Bill e Katie si siano ritrovati e dell’amore che e’ rinato tra di loro. Ciò però turba non poco lo stilista in quanto pensa che, anzi, e’ convinto che Bill li deluderà nuovamente.

Beautiful anticipazioni 30 novembre – 6 dicembre 2020: Katie rischia la vita La Logan rischia nuovamente la vita a causa di un inaspettata complicanza di salute

Beautiful anticipazioni mercoledi’ 2 dicembre 2020: Brooke e Ridge discutono del rapporto tra Bill e Katie

Durante le anticipazioni di mercoledi’ 2 dicembre 2020 di Beautiful, Brooke rimprovera Ridge e gli consiglia di cambiare idea e, a quel punto, lo stilista non può far altro che augurarselo. L’uomo non desidera altro che vedere Will e la cognata felici e sereni. Non può desiderare di meglio. Brooke si dice piuttosto positiva in merito a quanto evidenziato da Ridge. Infatti Beth si trova con i suoi genitori e la sorella appare visibilmente felice, perciò non potrebbe desiderare niente di più. La Logan e’ orgogliosa ed e’ convinta che la sorella sia un esempio da seguire.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Thomas muore e l’assassino viene scoperto Dagli episodi americani della soap arrivano degli spoiler clamorosi che riguardano il decesso del Forrester e la Logan

Nelle anticipazioni della prossima puntata di Beautiful vedremo che Ridge e Brooke sono ignari del fatto che Katie si sia sentita male. Come reagiranno una volta appresa la notizia?