Entra nel vivo la particolare situazione che lega Ridge e Quinn, infatti nella puntata Beautiful di giovedì 3 Agosto 2017 potrebbero ritrovarsi da soli nella situazione favorevole a quelli che sono i piani dello stilista contro la matrigna. Eric decide infatti di mandarli insieme a San Francisco, proprio quando Brooke si decide a partire per l’Italia e andare a far visita a Hope. Bill, ancora innamorato della Logan, le raccomanda la prudenza perchè potrebbe essere facilmente ingannato dal suo amore. Cosa succederà tra la Fuller e Ridge nelle prossime puntate della soap americana?

 Anticipazioni Beautiful 3 agosto 2017: gioco sleale

Di fronte alle domande di Brooke, che gli chiede di essere più chiaro in merito al suo piano contro Quinn, Ridge resta molto vago a riguardo, ma non nega che, se dovesse essere necessario e tornargli utile, sarebbe disposto anche a giocare in maniera scorretta e sleale.

Le trame di Beautiful raccontano che poi lo stilista, di nascosto da Brooke, invia un messaggio molto provocante sul cellulare di Quinn. Quest’ultima lo legge a voce alta in presenza del figlio Wyatt, il quale cerca di aprirle gli occhi: Ridge vuole diventare amministratore delegato ed allontanarla per sempre dal padre.

Anticipazioni Beautiful 3 agosto 2017: i timori di Bill

Katie Logan, frattanto, va a trovare Bill, il suo ex marito, e lo informa che la sorella Brooke è in partenza per l’Italia, dove raggiungerà sua figlia Hope. Il magnate Spencer si precipita a salutare la sua ex promessa sposa, le ribadisce il suo amore e, soprattutto, la mette ancora una volta in guardia da Ridge.

L’uomo, infatti, è fermamente convinto che stia tramando qualcosa di losco e, a quanto pare, mentre Brooke è ancora molto lontana dall’idea di quello che potrebbe accadere, Bill conosce fin troppo bene l’avversario.

Anticipazioni Beautiful 3 agosto 2017: l’occasione fa l’uomo ladro

A San Francisco si svolgerà un importante convegno sulla moda, e quale azienda più prestigiosa della Forrester Creations sarebbe adatta a prendervi parte? Eric vuole che la casa da lui creata non perde questa occasione di visibilità, ma non può presenziare personalmente a causa di altri impegni precedentemente assunti.

Le anteprime Beautiful annunciano a questo punto un clamoroso colpo di scena: Eric decide infatti di mandare in rappresentanza della ditta sua moglie Quinn e suo figlio Ridge! L’occasione si presenta proprio a fagiuolo per suggellare i piani di Ridge: cosa accadrà a questo punto fra i due?