Nella puntata di Beautiful in onda martedì 1 febbraio 2022 Ridge parla con la figlia Steffy di quello che sta succedendo a Thomas ed entrambi si domandano come sia potuta accadere una cosa simile, senza che nessuno si accorgesse di quello che il giovane stilista stava passando. Il Forrester sente di non aver dato abbastanza attenzioni al figlio e prova un certo senso di colpa, domandandosi perchè non l’ha capito quando Thomas è andato da lui. Vi ricordiamo che le puntate di Beautiful saranno disponibili on demand sul sito Mediaset Infinity subito dopo la messa in onda su Canale 5.
LEGGI ANCHE – Miriana Trevisan difende Soleil Sorge
Trame di Beautiful del 1 febbraio 2022, nuovi amori alla Forrester
Per Zende sembra ormai chiuso il capitolo segreto Zoe, in quanto il giovane stilista tornato da Parigi inizia a flirtare con Paris insieme alla quale chiacchiera del più e del meno. I due amoreggiano tranquillamente negli uffici della casa di moda, senza sapere quello che sta passando il cugino di Zende, Thomas, la cui situazione sembra essere critica.
LEGGI ANCHE – La rivelazioni di Ida Platano a Uomini e donne
Scoprite con le prossime anticipazioni di Beautiful quello che accadrà nella 300a puntata della trentesima stagione della soap opera americana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful puntate dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022: Thomas operato d’urgenza! Liam scopre la verità
Scopriamo quello che succederà nelle prossime puntate della soap opera americana trasmessa da Canale 5
LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022: Thomas operato d’urgenza! Liam scopre la verità