Nella puntata di Beautiful trasmessa martedì 1 novembre 2022 vedrete che Steffy non riesce ad accettare in nessun modo la presenza di Sheila e tanto meno quello che ha fatto Finn. Ridge tenterà di calmare la figlia per farla ragionare. Nel frattempo Finn cerca di metabolizzare tutto quello che è successo e spiega a Paris le sue motivazioni, cercando in lei, qualcuno con cui sfogarsi. Tutti gli episodi di Beautiful, in onda l’ultimo mese, sono disponibili on demand sul sito Mediaset Infinity.
Beautiful, puntata del 1 novembre 2022, Ridge senza parole!
In questo episodio Ridge sarà ancora alle prese con Steffy che agitata per la presenza di Sheila, non tollera che suo marito non abbia rispettato la sua volontà, ovvero che il bambino non incontrasse mai la nonna naturale. Invece ha permesso addirittura che lo prendesse tra le braccia. Il Forrester comprende i timori della figlia e sostiene come lei che la Carter sia sempre una donna pericolosa e che potrebbe tentare di vendicarsi di loro, come fece un tempo. Infatti anche secondo lo stilista, il genero ha sbagliato, ma in buona fede.
Trama di Beautiful del 1 novembre 2022, la reazione di Finn
Altrove, Finn detesta quello che ha fatto e vorrebbe che sua moglie tornasse a fidarsi di lui. Dell’accaduto ne parla con Paris, che cerca di sostenerlo e stargli vicino in ogni modo. Non è un momento facile per il giovane medico, che si sente in mezzo tra la sua famiglia adottiva, quella formata con Steffy e dall’altra parte Sheila.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che succederà tra Steffy e Finn.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…