Nella puntata di Beautiful in onda venerdì 10 dicembre 2021 assisterete all’ennesima conversazione tra Thomas Forrester è il nuovo fidanzato di Steffy il dottor Finnegan. Quest’ultimo ascolta senza esitare alle rivelazioni che Thomas sta facendo sulle intenzioni di hope e, comprende, che qualcosa nella sua storia non quadra come dovrebbe. Intanto prosegue la discussione tra Quinn e Wyatt a causa di quello che la donna ha fatto e per cui è finita fuori dalla porta della casa di Eric Forrester, suo marito. Potete trovare questo episodio e gli altri già andati in onda on demand, sul sito Mediaset Infinity.
Puntata di Beautiful del 10 dicembre 2021, il racconto di Thomas Forrester
Thomas sta parlando con Finn a proposito di Hope e, coinvolto emotivamente dalle sua allucinazioni e dal manichino della Logan che gli parla, racconta erroneamente al giovane medico che la ragazza non è felice con Liam e che in realtà è con lui che vuole stare. Il Forrester sembra essere davvero convinto di quello dice, cercando di trovare approvazione del ragazzo di sua sorella.
Beautiful anticipazioni di venerdì 10 dicembre 2021, i sospetti di Finn
Finn, dopo aver ascoltato Thomas, gli chiede se abbia ricevuto da parte della Logan dei segnali che possano averlo indotto a pensare che lei voglia stare con lui. Il giovane medico sembra iniziare ad intuire che qualcosa nel Forrester non è normale. Ad un certo punto della discussione, Finn si accorge che Thomas ha delle strane assenze e decide di parlarne con la sua amata Steffy, sorella del ragazzo. Quest’ultima ne resta sorpresa ed è incredula quasi alle parole del suo spasimante. Che cosa starà davvero succedendo a Thomas? La sua ossessione per Hope lo sta spingendo verso il baratro?
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quello che sta per succedere tra Liam e Hope a causa di Thomas.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful riassunto puntata del 9 dicembre 2021, Steffy decisa a stare con Finn
Cambiamento in atto nelle puntate della soap opera americana per la decisione presa dalla giovane Forrester