Nella puntate di Beautiful, in onda lunedì 11 settembre 2023, Quinn irrompe al matrimonio di Paris e Carter, dichiarando i suoi sentimenti al Walton e quest’ultimo prende una decisione improvvisa. Intanto Ridge Forrester assolda una squadra di vigilanza per proteggere la sua famiglia dagli oscuri intenti di Sheila, mentre Steffy e Taylor si uniscono nella lotta contro questa minaccia. Nel frattempo, dall’altra parte dell’oceano, Steffy, nella sua camera d’hotel a Parigi, è sommersa dai ricordi di Finn, mentre Jack Finnegan cerca disperatamente di scoprire la verità sulla scomparsa del figlio.

Puntata Beautiful, 11 settembre 2023, Ridge e Taylor vogliono proteggere Steffy

Ridge Forrester e Taylor si uniscono per proteggere la loro famiglia da Sheila, assumendo una squadra di sicurezza privata. Le tensioni aumentano quando supplicano Steffy di rimanere a Parigi per la sua sicurezza, evitando di tornare a casa fino a quando Sheila non sarà catturata. Nella splendida cornice parigina, Steffy si perde nei ricordi con Finn, il suo defunto marito. Il viaggio all’estero si dimostra terapeutico, soprattutto per i bambini, ma il dolore della perdita di Finn è ancora vivo. Come farà Steffy a superare questa tragedia e cosa le riserverà il futuro?

Sapete qual è il titolo originale di Beautiful? Vediamo qual è il nome completo della soap opera americana

Beautiful trama di lunedì 11 settembre 2023, Jack Finnegan alla ricerca della verità

Jack Finnegan cerca con ansia sua moglie e cerca disperatamente le ceneri del figlio scomparso. La sua ricerca lo porta da Taylor e Thomas, ma riuscirà a scoprire la verità sulla tragica fine di Finn? Capirà che in realtà il giovane medico è ancora vivo e ora è nelle mani della folle Sheila Carter? Intanto Paris è sconvolta da quello che è appena accaduto e ha fatto saltare le sue nozze con il Walton.

Sapete qual è il record che detiene Beautiful? La longeva soap opera americana vanta un primato unico in tutto il mondo

L’episodio dell’ 11 settembre 2023 di Beautiful promette suspense e sorprese, con personaggi affrontati da decisioni difficili e segreti che potrebbero cambiare il corso delle loro vite. Non perdete questa avvincente puntata!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame dall’11 al 17 settembre 2023: Finn si risveglia, Paris piantata in asso!

Beautiful anticipazioni dall’11 al 17 settembre 2023: Finn si risveglia, Paris piantata in asso! Anticipazioni ricche di colpi di scena quelle di Beautiful in onda dall'11 al 17 settembre 2023 su Canale 5

Beautiful, puntate americane: Steffy potrebbe perdere tutto!

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy potrebbe perdere tutto! La situazione è sempre più complicata per la Forrester che potrebbe prendere una decisione troppo impulsiva