Nella puntata di Beautiful in onda venerdì 12 novembre 2021 vediamo Brooke andare a Villa Forrester per dire il fatto suo alla padrona di casa. Quinn infatti è stata scoperta da suo marito Eric ma lei era sempre stata certa che dietro a tutto quello che stava accadendo ci fosse. proprio la Fuller nel frattempo Steffy riceve la visita del suo ex marito e del suo nuovo spasimante ovviamente nelle persone di Liam e Finn. Seguite la soap opera americana collegandovi al sito Mediaset Infinity dove troverete anche videoclip riguardanti i momenti salienti degli ultimi episodi.
Puntata di Beautiful del 12 novembre 2021, la resa dei conti tra Brooke e Quinn
Quinn ha davvero superato il limite ed Eric le ha detto chiaramente che quello che ha fatto è davvero imperdonabile e che non è Brooke la colpevole di tutto ma soltanto lei. Improvvisamente la Logan si presenta alla villa e rinfaccia a Quinn che tutto quello che è accaduto è solo colpa sua, motivo per cui sta perdendo tutto quello che era riuscita ad ottenere. E questo solo per l’odio che prova nei suoi confronti. Eric infatti non sa si sarebbe mai azzardato estromettere Brooke dalla famiglia solamente per volere di sua moglie. E’ troppo forte infatti il legame tra il patriarca e la Logan, anche dovuto al fatto che hanno dei figli in comune.
Trame di Beautiful di venerdì 12 novembre 2021, il percorso di Steffy
Steffy Forrester si trova in una clinica per riabilitarsi e disintossicarsi dalla dipendenza degli antidolorifici e forse stringendo una specie di time out, Liam e Finn decidono di andare a trovarla insieme per sincerarsi delle sue condizioni e per capire se ha bisogno di qualcosa anche solo sostegno morale. Riuscirà la Forrester a tornare quella di un tempo?
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire maggiori dettagli su quello che accadrà a Quinn dopo essere finita nell’occhio del ciclone.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…