Ridge e Shauna a partire dalla puntata Beautiful di domenica 13 Dicembre 2020 si troveranno in una situazione inaspettata, in quanto Brooke ha scoperto quello che è successo nella notte tra loro. Successivamente vedremo un Thomas con dei sensi di colpa per quello che ha fatto, ma questo non cambierà le sorti di quel che accadrà tra la coppia. Ricordiamo che la soap va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13:40; mentre è possibile rivedere le puntate integrali su Mediaset Play.
Anteprima Beautiful trama 13 dicembre 2020: Brooke scopre che Ridge e Shauna hanno passato la notte insieme
In questa nuova puntata di Beautiful, vediamo Brooke che si reca al Bikini Bar. Una volta giunta sul posto la Logan si fa consegnare la cintura che il marito aveva dimenticato e lo ringrazia per averlo aiutato. Il ragazzo però cerca di ironizzare parlando al plurale, assicurandola che hanno fatto del loro meglio affinché Ridge stesse al sicuro dopo aver alzato un po’ troppo il gomito. A quel punto la donna comprende che e’ coinvolta una terza persona e fa il nome di Carter, ma nota che Danny è leggermente a disagio. Dopo aver messo un po’ in difficoltà il barista, la Logan scopre con grande dispiacere che Shauna era lì quella notte e resta senza parole.
Beautiful puntate, anteprime domenica 13 dicembre 2020: i sensi di colpa di Thomas
La trama di Beautiful si infittisce sempre di più e, una volta che la Logan abbandona il Bikini Bar, Thomas esce fuori dal suo nascondiglio e si congratula con Danny per l’ottima recitazione. Il Forrester sembra avere dei sensi di colpa perché si sente come se avesse minato alla felicità di Ridge, ma con il volto serio lo minaccia pesantemente.
Beautiful anticipazioni puntata 23-12-2020: Brooke affronta Ridge
Finalmente, nella puntata di Beautiful, arriviamo al fatidico faccia a faccia. Brooke torna a casa e rimane a bocca aperta non appena si accorge che il salotto e’ allestito per una cena romantica. Ecco, a un tratto, sopraggiungere Ridge che le porge una rosa. La Logan rimane esterrefatta e meravigliata, mentre il marito le dice di aver organizzato una seratina tutta per loro per allentare lo stress. Il Forrester prosegue dicendo di sapere bene quanto sia preoccupata per Katie, ma a quel punto la donna lo ferma e spiazzandolo gli chiede se si trattasse solo della notte dopo il loro litigio o se l’avesse trascorsa con Shauna.
La franchezza di Brooke come farà proseguire le prossime puntate di Beautiful? Ridge racconterà la verità oppure si avvicinerà molto di più a Shauna?