Nella puntata di Beautiful, che vedrete sabato 13 novembre 2021 su Canale 5, Liam e Finn si trovano nella struttura che ospita Steffy. La giovane si trova in quel luogo per cercare di disintossicarsi dalla dipendenza dai farmaci oppiacei che utilizzava per il dolore, dopo l’incidente. I due giovani, dopo una quiete iniziale, cominciano a discutere proprio sulla Forrester e finiranno per avere un alterco. Nel frattempo il matrimonio di Quinn ed Eric sembra essere al capolinea, dopo che il Forrester ha scoperto gli intrighi della moglie. Se vi siete persi qualche episodio della soap americana, potete vederlo collegandovi nella sezione on demand del sito Mediaset Infinity.
Puntata di Beautiful di sabato 13 novembre 2021, Liam è geloso?
Liam non ce la fa proprio a non occuparsi di Steffy e ora, che la Forrester è indifesa, scatta il suo senso di protezione. Ma questa volta la figlia di Ridge non è da sola, in quanto c’è Finn che si occupa di lei. A tal proposito Liam manifesta un forte dissenso e lo accusa di non essersi accorto prima che Steffy stava abusando dei farmaci. I due discutono a lungo su questo problema, ma a quanto pare l’amministratore delegato della Forrester, ha fatto la sua scelta su chi tra i due, deve starle accanto.
Trame di Beautiful del 13 novembre 2021, la delusione di Eric
Eric ormai è davvero disgustato da quello che ha scoperto su sua moglie Quinn e teme che non ci sia modo di salvare il loro matrimonio, data la gravità della situazione. La Fuller cerca di recuperare terreno, ma ogni tentativo con il patriarca è vano. Lui infatti le ha detto chiaramente di non volerla più vedere e questo, oltre che provocarle un immenso dolore, la rende furiosa per aver perso la battaglia contro Brooke Logan. Quale sarà la sua prossima mossa?
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire la decisione che sta per prendere Eric Forrester.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…