Cosa accadrà nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi lunedì 14 giugno 2021? Ebbene Quinn con un sorriso di soddisfazione guarda il video di Bill e Brooke che si baciano. Subito dopo Ridge entra nella stanza e le riferisce che tra lui e Brooke è rinato l’amore. Così la Fuller ridendo gli chiede se è sicuro del passo che ha intrapreso e lui, lodando la lealtà della moglie, gli rispose di si. Nel frattempo Flo è preoccupata per Sally sperando che quest’ultima i decida finalmente a confessare la sua malattia a Wyatt. Ma Sally quando parla a Wyatt della sua malattia scopre che non è sorpreso e capisce che è stata Katie a dirglielo, così pensa che Wyatt sia tornato da lei solo per pietà, ma non è così. Successivamente lo Spencer riesce ad ammettere di aver organizzato un piano con Flo, Sally arrabbiata cade.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, Quinn costretta a nascondersi sotto al letto

Secondo gli spoiler americani la Fuller presto si troverà in una situazione decisamente scomoda e imbarazzante

Tutto è iniziato quando Quinn ha deciso di aiutare Zoe e Carter a tornare insieme, infatti cercando di far riavvicinare i due innamorati resta coinvolta in prima persona e…

Beautiful anticipazioni americane, Quinn costretta a nascondersi sotto al letto Secondo gli spoiler americani la Fuller presto si troverà in una situazione decisamente scomoda e imbarazzante

Beautiful puntate americane: Zoe incinta, ma di chi?

Nuova gravidanza in arrivo a Beautiful e questa volta sarà la Buckingham ad avere un grande dubbio?

Nuovo dilemma di paternità a Beautiful e questa volta la protagonista è la modella Zoe, che dopo essere uscita dalla storia che….

Beautiful anticipazioni americane: Zoe incinta, ma di chi? Nuova gravidanza in arrivo a Beautiful e questa volta sarà la Buckingham ad avere un grande dubbio?