Nella puntata di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 giovedì 14 ottobre 2021 vediamo che Steffy, dopo aver visto la piccola Kelly andar via tra le braccia di Liam, è completamente fuori di sé. La giovane infatti, non comprendo il motivo per cui l’ex marito le ha portato via la bambina, ed è proprio in quel momento si presenta a casa suo fratello Thomas, al quale racconta dell’accaduto, mentre sta cercando le chiavi della macchina, in preda alla disperazione. Se vi perdete questo episodio, potete trovarlo on demand collegandovi al sito Mediaset Infinity.
Trame di Beautiful del 14 ottobre 2021, La decisione di Thomas
Dopo aver ascoltato il racconto di sua sorella Steffy a proposito di quello che è accaduto con Liam, Thomas decide di chiedere immediatamente aiuto a suo padre Ridge perché ponga rimedio a questo disastro. Non è infatti concepibile per il giovane Forrester, che sia stata portata via la figlia a sua sorella, apparentemente senza alcun tipo di motivo valido.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire che cosa farà a Ridge per riportare a casa la piccola Kelly.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful riassunto puntata del 13 ottobre 2021, Steffy sfoga la sua rabbia con Thomas
Scopriamo quello che farà la Forrester nel corso di questo nuovo episodio della soap opera americana
Con rabbia la Forrester spiega la sua versione dei fatti al fratello, insistendo sul fatto che Liam avrebbe approfittato del fatto che lei….
Beautiful spoiler dall’ 11 al 16 ottobre 2021, Liam porta via Kelly da Steffy
Colpo di scena nelle puntate della soap americana che vedremo su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13:45
E’ scontro tra Steffy e Liam per la piccola Kelly in quanto la Forrester si trova in condizioni che…..