Nella puntata di Beautiful in onda lunedì 15 novembre 2021 diventa ormai evidente che Zoe vorrebbe avere una storia con Zende e avere, come ha detto lei stessa nei precedenti episodi, la possibilità di poter far parte della famiglia Forrester. Nel frattempo Liam è perplesso sul rapporto tra Steffy e Finn e rivela il suo stato d’animo a suo padre. Seguite gli episodi della soap opera americana anche collegandovi alla piattaforma Mediaset Infinity alla stessa ora di Canale 5.
Puntata di Beautiful di lunedì 15 novembre 2021, Zoe e le confidenze con Zende
Durante questo episodio Zoe vuole dimostrare a Zende di essere una brava persona e per questo decide di spiegare al Forrester i motivi per i quali è rimasta coinvolta nella storia del rapimento della piccola Beth Spencer. Zende sembra apprezzare la sua franchezza e il suo desiderio di riabilitarsi agli occhi di tutta la famiglia e la ringrazia per aver deciso di confidare a lui i suoi sentimenti su questo argomento ancora tanto spinoso.
Trame di Beautiful del 15 novembre 2021, i timori di Liam
Liam non vede assolutamente di buon occhio che Finn si sia insinuato nella vita di Steffy. Il medico infatti aveva rivelato alla Forrester i suoi sentimenti prima che la ragazza manifestasse la sua dipendenza dagli oppiacei. Tra di loro era anche scattato un bacio. Ora però Liam sembra manifestare un certo fastidio nel vedere il giovane Finnegan che le ronza intorno e rivela il suo pensiero contro il medico anche a suo padre Bill, che ascolta come il figlio sia ancora molto legato alla Forrester e sia geloso.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che Hope dirà a Thomas Forrester.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful riassunto puntata del 13 novembre 2021, è scontro tra Liam e Finn
Nuovo episodio della soap opera americana durante il quale ci sarà un duro confronto tra lo Spencer e il Finnegan
Beautiful trame dal 15 al 20 novembre 2021, Liam geloso vuole allontanare Finn da Steffy
Ecco quello che accadrà tra lo Spencer e il Finnegan nelle prossime puntate della soap opera americana