Nella puntata di Beautiful in onda sabato 18 dicembre 2021 emergerà sempre di più l’instabilità mentale di Thomas Forrester il giovane infatti è sempre più ossessionato dal manichino di Hope Logan e crede realmente che sia il sostituto della giovane e tutto quello che gli dice per lui sta diventando legge. Nel frattempo l’arrivo in città di Paris Buckingham sembra far felice sua sorella Zoe, ma allo stesso tempo la nuova arrivata punta gli occhi su Zende Forrester e a quanto pare, anche lei sembra subire il suo fascino. Collegatevi al sito Mediaset Infinity perseguire in diretta streaming questo nuovo episodio della soap americana.
Trame di Beautiful del 18 dicembre 2021, continua l’ossessione di Thomas Forrester
Non c’è pace per la mente del giovane Thomas Forrester che ancora una volta crede che il manichino di Hope seduto nel suo salotto gli stia parlando. Il giovane è ormai succube delle sue allucinazioni. Inoltre ascolta una conversazione tra la Logan e Liam, dove i due parlano del fatto che lui andrà a casa di Steffy per vedere Kelly e sembra che Hope non sia contenta. Ma sarà davvero questo che i due stanno dicendo?
Beautiful puntata di sabato 18 dicembre 2021, Paris sconvolge tutti
Paris è arrivata e si trova alla Forrester in compagnia di sua sorella Zoe. Qui ha scoperto l’esistenza di Carter del quale Zoe non aveva detto niente. Ma la nuova arrivata è rimasta colpita da Zende fin dal primo istante e non ha idea che anche la sorella è segretamente interessata al Forrester e che per questo motivo è indecisa sul proseguire o meno la storia con Carter.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful che parleranno di quello che sta per fare Thomas Forrester.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…