Nella puntata di Beautiful in onda venerdì 19 novembre 2021 vediamo Liam dire a Finn quello che pensa di lui, lasciando ancora una volta il medico senza parole. E’ chiaro che lo Spencer non riesce a trattenere la gelosia che prova nel vedere la sua ex moglie, interessata ad un altro uomo che non è lui. Nel frattempo Zoe si sente tra due fuochi e non riesce a decidere quello che vuole davvero. La giovane modella infatti è interessata ad entrambe gli uomini, Carter e Zende, e non sa chi dei due vorrebbe realmente al suo fianco. Infatti è titubante nell’accettare la proposta del Walton. Seguite le vicende dei Forrester seguendo le curiosità disponibili sul sito Mediaset Infinity.
Trame di Beautiful del 19 novembre 2021, lo sfogo di Liam
Liam, nel corso di questo episodio, dimostra chiaramente di non riuscire ad assimilare il fatto che Steffy, si sta interessando a Finn e che addirittura, possa provare dei sentimenti d’amore nei confronti del giovane affascinante medico. Infatti lo Spencer in un momento in cui si trova a casa della Forrester e rimane solo con il dottore non si trattiene e gli dice tutto ciò che pensa su di lui. Ovviamente Finn non si aspettava di essere messo al muro dall’ex marito della sua amata. Steffy, rientrando nella stanza, si accorge immediatamente che tra i due uomini c’è molta attenzione e chiede delle spiegazioni direttamente a Liam.
Beautiful spoiler di venerdì 19 novembre 2021, i dubbi di Zoe
Dopo la vicenda dello scambio di culle, Zoe torna ad essere protagonista delle puntate di Beautiful, in quanto si troverà in un triangolo amoroso che coinvolge Carter e Zende. Il Walton Infatti è stato il primo ad interessarsi a lei e scoprendosi innamorato, chiede alla Buckingham di andare a convivere per iniziare una storia insieme, mentre la giovane modella, al ritorno dall’Europa di Zende Forrester, inizia a provare una forte attrazione per lui, al punto tale da proporsi da sola come sostituta di Nicole. Il nipote di Eric sembra trattenuto, ma allo stesso tempo non nega di provare piacere per le attenzioni della Buckingham.
Puntate di Beautiful del 19 novembre 2021, Carter e Zoe nell’appartamento
Carter non immagina che Zoe sia interessata a Zende, motivo per cui prosegue nel suo corteggiamento della Buckingham portandola direttamente nel suo appartamento per mostrarglielo e, insiste con il fatto che la vorrebbe vedere diventare la padrona di casa. La Buckingham è molto lusingata ma nonostante questo è ancora molto indecisa su chi dei due uomini desidera.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli sulla vicenda che sta delineando il nuovo triangolo Zende, Carter Zoe.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…