Il piano di Thomas sembra aver funzionato alla perfezione infatti in questa puntata di Beautiful, di venerdì 2 aprile 2021, vedrete ancora Hope e Liam discutere animatamente di quello che è successo a casa di Steffy. Nell’ombra il giovane Forrester si compiace per quello che sta accadendo e tenta di essere di sostegno alla Logan per provare ad avere ancora una chance con lei. Nel frattempo continua la falsa storia d’amore con Zoe.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful puntate americane, crisi di coppia per Hope e Liam? La decisione di Finn
Ecco quello che succederà a Beautiful dopo l’esito del test del DNA tra la Logan e il Forrester. Finnegan intanto fa una scelta
Finalmente a Beautiful siamo giunti all’esito del test del DNA che ha creato non poco scompiglio, in quanto le trame svelano che la dottoressa Campbell ha lasciato intendere che il padre del bambino è…
Beautiful trame americane, ci sono due Hope Logan!
Ecco quello che sta accadendo nelle puntate future della soap americana ad una delle protagoniste principali
Che cosa non è successo a Beautiful negli ultimi anni? Ebbene le puntate americane mostrano che Hope si troverà faccia a faccia con se stessa. Come sarà possibile? Ancora una volta ad essere protagonista delle trame, ovviamente oltre alla Logan, è Thomas Forrester! Quest’ultimo a causa della sua ossessione per la giovane stilista, arriverà…
Anticipazioni Beautiful, Bridget torna per aiutare Bill Spencer!
La figlia di Brooke ed Eric ritornerà nella soap opera per breve tempo, ma, la permanenza servirà ad aiutare il magnate?
E’ tempo di ritorni nelle puntate americane di Beautiful, infatti, molto presto vedremo che, la figlia di Eric Forrester e Brooke Logan (ovvero Bridget Forrester) ritornerà a Los Angeles! Anche questa volta, come già accaduto