Non c’è limite a quello che Thomas farebbe per arrivare ad Hope, infatti in questa puntata di Beautiful del 2 giugno 2021, lo vedrete ancora una volta fare pressioni sul piccolo Douglas perchè tenti il tutto per tutto per convincere Hope a sposarlo, fermando il suo matrimonio con Zoe. Il bambino sente così su di se il peso di quello che potrebbe accadere se non riuscisse a fare quello che gli ha chiesto il padre. Potete trovare tutti gli episodi della soap americana sono disponibili sulla piattaforma Mediaset Play subito dopo la puntata in onda su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful trame americane, è guerra tra Thomas Forrester e dollar Bill
Nelle puntate oltreoceano scopriamo che il giovane Forrester inizierà ad avere dei sospetti sul comportamento dello Spencer
Sappiamo che Liam ha investito Vinny e che Bill lo sta obbligando a mantenere il segreto per evitare la galera. Thomas inizierà a sospettare che le cose siano andate esattamente così pur non avendo nelle prove e innescherà a questo punto una discussione…
Beautiful puntate americane, Hope divorzierà da Liam per sposare Thomas?
Gli autori di Beautiful lasciano intendere che questo potrebbe accadere, soprattutto dopo il cambiamento del Forrester
Hope lascerà davvero Liam per stare con Thomas? I presupposti non mancano, anzi, le trame mostrano chiaramente che la Logan, dopo aver notato il cambiamento del Forrester, inizierà persino a pensare a un futuro accanto a lui. Insomma….