A Beautiful c’è molta tensione tra Steffy e Finn, ma quest’ultimo nella puntata del 2 novembre 2022 non solo rifletterà sui suoi errori con Sheila, ma cercherà di capire come riconquistare la fiducia della moglie. Ci riuscirà? Il giovane medico torna poi a parlare con la Forrester. Intanto il Walton cerca di capire come stanno le cose tra la Quinn ed Eric, continuando per il momento a soffrire in silenzio per aver perso il suo amore. Sulla piattaforma Mediaset Infinity potete trovare questo episodio on demand subito dopo la messa in onda di Canale 5 delle 13:45.
Beautiful, trama 2 novembre 2022: nuovo confronto tra Steffy e Finn
A proposito di Sheila, ci sarà nuovamente una discussione tra Steffy e Finn e alla fine i due ragazzi, amandosi molto, riescono a chiarire la situazione, facendo finalmente pace. John spiega con calma alla moglie, come si sono svolti i fatti e le promette che, una cosa del genere, non si ripeterà mai più. Finn spera di aver fatto capire alla moglie quello che prova e quanto si sente in colpa.
Spoiler di Beautiful del 2 novembre 2022, la diffidenza di Steffy
Steffy però nonostante tutto sente di dover fare ancora molta attenzione e non riesce a dargli piena fiducia. Aver visto Hayes tra le braccia della folle nonna Sheila Carter, l’ha terrorizzata ed è difficile da dimenticare. Riuscirà a capire che Finn è estraneo a quanto successo e che tutto è solo, ancora una volta, un piano studiato abilmente dalla Carter?
Le prossime anticipazioni di Beautiful vi parleranno dello stato d’animo di John Finnegan.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful trama 3 novembre 2022, la tristezza di Finn
Beautiful puntata 4 novembre 2022, la svolta per Finn e Steffy
Beautiful episodio 5 novembre 2022, Eric ascolta la conversazione tra Quinn e Shauna
Beautiful, anticipazioni italiane dal 31 ottobre al 5 novembre 2022, matrimonio a rischio per Steffy e Finn?