Nella puntata di Beautiful trasmessa mercoledì 24 novembre 2021 vediamo che Steffy è a casa sua in compagnia di Finn e, il giovane medico, sembra essere diventato molto importante per lei, tanto che prende la decisione di dirgli quello che prova per lui. Intanto Hope non è molto contenta dell’atteggiamento che ha Liam nei confronti di Finn e soprattutto del suo essere protettivo all’estremo nei confronti della sua ex moglie. Sul sito Mediaset Infinity potete trovare on demand, gli episodi andati in onda della soap opera americana.
Puntate di Beautiful di mercoledì 24 novembre 2021, Finn sorpreso da Steffy
In questo episodio della soap americana Steffy si sente finalmente felice ed esprime a Finn quanto sia contenta che lui sia nella sua vita. Dopo aver dato un bacio appassionato al giovane medico, gli confessa di essersi innamorata di lui, di come si prende cura di lei e di come si è prodigato per aiutarla. Finn potrebbe dunque essere la svolta che la Forrester stava aspettando da tanto tempo per chiudere una volta per tutte il capitolo Liam.
Episodio di Beautiful del 24 novembre 2021, le preoccupazioni di Hope
Hope ha parlato con Liam del suo atteggiamento nei confronti di Steffy e Finn, dicendogli chiaramente che sembra comportarsi da marito geloso. Lui ha negato, ma l’evidenza dei fatti lo smentisce. La Logan è molto preoccupata per questa situazione che si è creata e teme che possa portare lei e il marito ad allontanarsi ancora una volta. Che cosa farà ora lo Spencer? Il giovane è molto combattuto e vorrebbe che Finn stesse lontano dalla sua ex moglie, ma per quale motivo? Ha ragione Hope?
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quello che succederà tra Zende e Zoe.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…