La situazione sembra complicarsi sempre di più nella puntata di Beautiful di sabato 26 novembre 2022 in quanto Ridge e Katie saranno sempre più sospettosi circa Quinn e che cosa la spinge a lasciare solo Eric. E sarà proprio questo che spingerò il Forrester a prendere la decisione di chiedere aiuto a Justin Barber, ex braccio destro di Bill Spencer. Intanto Paris comunica a Steffy e Finn di aver preso una decisione molto importante. Potrete rivedere questo episodio sul portale Mediaset Infinty nella sezione on demand.
Puntata di Beautiful del 26 novembre 2022, la crisi di Ridge
Per Ridge è una situazione assurda vedere il padre l’ombra di se stesso! Così anche appoggiato da Katie, chiede a Justin di tenere d’occhio Quinn per scoprire che cosa fa quando lascia suo padre Eric a casa da solo. L’avvocato accetta questo incarico e si mette immediatamente a lavoro per saperne di più su questa storia.
Trama di Beautiful del 26 novembre 2022, la decisione di Paris
Paris ormai consapevole di provare un sentimento e attrazione nei confronti di Finn decide che l’unica cosa da fare è quella di cercarsi un’altra sistemazione, lontana dalla casa in cui vive il giovane medico con la moglie e il figlio. Così comunica la sua scelta alla Forrester e al Finnegan. Nel frattempo Hope sente il dovere di ringraziare Thomas per la sua amicizia, infatti non dimentica che è anche grazie a lui che Liam è libero e senza rimorsi per quello che è successo con Vinny.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per sapere cosa scoprirà Justin su Quinn Fuller!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…