Anticipazioni Beautiful del 26 settembre 2023, Mike difende ancora Sheila?
Nel corso della puntata, Ridge accusa Mike di essere coinvolto nell’evasione di Sheila. L’uomo, per la prima volta, ammette di aver coperto i crimini della Carter in passato, ma afferma che questa volta è estraneo all’evasione. Il Forrester promette di mandare Mike in prigione insieme a Sheila rendendo il confronto ancora più acceso e questo a causa di quello che la donna ha fatto a sua figlia.
Beautiful puntata 26 settembre 2023, la scomparsa di Steffy
Intanto, Ridge, Taylor e Thomas sono angosciati dalla scomparsa di Steffy, che non sentono da giorni. Tuttavia, alla fine della puntata, una sorprendente rivelazione li attende: Steffy si è ricoverata volontariamente in una struttura riabilitativa a Montecarlo, sperando di superare il lutto per la perdita di Finn e di ritornare a una vita normale. Taylor e Ridge sono molto in ansia per la salute della figlia. Che cosa faranno?
Episodio di Beautiful, 26 settembre 2023: Bill e la donna misteriosa
Bill e Wyatt sono a cena nei pressi del molo. La serata prende una piega inaspettata quando lo Spencer, passeggiando con il figlio, incontra una donna molto provata e le offre ospitalità. Sarà questo incontro a cambiare il destino di questa misteriosa donna e a influenzare le dinamiche della famiglia Spencer? I due non conoscono l’identità della donna, ma Bill è certo che debba essere aiutata e per questo chiama un medico.
In conclusione, la puntata di Beautiful del 26 settembre 2023 promette di essere ricca di colpi di scena e rivelazioni sorprendenti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…