Nella puntata di Beautiful di sabato 27 novembre 2021 vediamo che Liam, dopo aver riflettuto a lungo, comprende di aver esagerato e decide di porgere le sue scuse. Nel frattempo Steffy e Finn stanno vivendo un momento magico nella casa sulla scogliera. Altrove, Zende inizia a subire il fascino di Zoe e inizia a vedere la modella sotto un altro punto di vista. Seguite l’episodio anche in streaming sul sito Mediaset Infinity dove potete trovare anche delle clip con i momenti salienti degli ultimi avvenimenti.
Puntata di Beautiful del 27 novembre 2021, nuova vita per Steffy
Steffy e Finn sono sempre più in sintonia e arrivano a dichiarare il loro amore reciproco, convinti che per loro esista un futuro insieme. Il giovane medico ha il grande desiderio di formare una famiglia con la Forrester e lei sembra proprio della stessa opinione. Intanto Zende inizia a corteggiare Zoe e a vedere la modella come una possibile fidanzata.
Trame di Beautiful di sabato 27 novembre 2021, l’arrivo di Liam
A rompere l’idillio di Steffy e Finn è Liam che sopraggiunge non atteso a casa della Forrester, ma questa volta non è per puntare ancora il dito contro al medico, ma per chiedere scusa del suo atteggiamento ostile. Inoltre rivela ai due ragazzi che è pronto ad accettare il loro legame e il fatto che da ora in poi Steffy e Finn sono una coppia a tutti gli effetti. Le parole dello Spencer sorprendono piacevolmente tutti e due e sono contenti che finalmente le ostilità sono cessate.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quello che succederà la prossima settimana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful riassunto puntate del 25 e 26 novembre 2021, l’ultimatum di Hope a Liam
Ecco quello che vedrete in questi nuovi episodi della soap opera americana
Beautiful trame dicembre 2021, il tradimento di Liam
Ancora una volta lo Spencer mette a repentaglio il suo matrimonio con Hope Logan