Finn corre un grave pericolo nelle mani di Sheila Carter, disposta a tutto per tenerlo con se, questo è quanto raccontano le anticipazioni della puntata di Beautiful del 27 settembre 2023, in cui il giovane medico scoprirà quale sorte è toccata alla madre adottiva. Nel frattempo Bill Spencer appare preoccupato per le condizioni della sua ospite. Intanto il complice di Sheila, si presenta a lei per avvertirla del pericolo imminente. L’episodio andrà in onda anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, sempre alle 13:45.

Anticipazioni di Beautiful del 27 settembre 2023, la rivelazione di Sheila

Sheila è agitata e finisce per rivelare a Finn che sua madre Li ha avuto un incidente molto grave. A questo punto le puntate di Beautiful mostrano il giovane sopraffatto dalla rabbia, riesce ad alzarsi e scagliarsi contro la Carter. Quest’ultima sempre con la sua lucida follia, neutralizza il figlio, iniettandogli un calmante per riuscire a fermarlo e soprattutto per impedirgli di lasciarla sola e andare via. La donna ormai è disperata e ancora una volta fuori controllo.

Sapete qual è il titolo originale di Beautiful? Vediamo qual è il nome completo della soap opera americana

Beautiful anteprime di mercoledì 27 settembre 2023, l’ansia di Bill Spencer

Dopo aver portato a casa sua la misteriosa donna trovata al molo, Bill cerca di farla parlare per scoprire che cosa le è accaduto, ma la donna inizia ad agitarsi parecchio e lo Spencer comprende che il suo stato d’animo è fragile. Dollar Bill si chiede chi possa essere e per quale motivo stava vagando in quel luogo a quell’ora.

Sapete qual è il record che detiene Beautiful? La longeva soap opera americana vanta un primato unico in tutto il mondo

Beautiful, spoiler 27 settembre 2023: il risveglio

Sheila sente bussare alla porta. E’ Mike! L’uomo arriva nel suo nascondiglio per avvisarla che la situazione potrebbe precipitare a breve e che la polizia potrebbe presto sbatterli in carcere entrambi. Finn ad un certo punto si risveglia, il sedativo ha terminato il suo effetto. La Carter è davanti a lui. Il giovane medico la supplica di lasciarlo andare dalla sua famiglia, ma lei non sente ragioni e vuole tenerlo solo per se.

Quand’è andata in onda la prima puntata di Beautiful? Vediamo in che data è iniziata la soap opera americana che racconta la saga dei Forrester

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire se Bill scoprirà chi è la donna che ha soccorso.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni e trame dal 25 settembre al 1 ottobre 2023: Bill salva Li e Finn, lui corre da Steffy

Beautiful anticipazioni e trame dal 25 settembre al 1 ottobre 2023: Bill salva Li e Finn, lui corre da Steffy Vediamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 25 settembre al 1 ottobre 2023