Finn corre un grave pericolo nelle mani di Sheila Carter, disposta a tutto per tenerlo con se, questo è quanto raccontano le anticipazioni della puntata di Beautiful del 27 settembre 2023, in cui il giovane medico scoprirà quale sorte è toccata alla madre adottiva. Nel frattempo Bill Spencer appare preoccupato per le condizioni della sua ospite. Intanto il complice di Sheila, si presenta a lei per avvertirla del pericolo imminente. L’episodio andrà in onda anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, sempre alle 13:45.
Anticipazioni di Beautiful del 27 settembre 2023, la rivelazione di Sheila
Sheila è agitata e finisce per rivelare a Finn che sua madre Li ha avuto un incidente molto grave. A questo punto le puntate di Beautiful mostrano il giovane sopraffatto dalla rabbia, riesce ad alzarsi e scagliarsi contro la Carter. Quest’ultima sempre con la sua lucida follia, neutralizza il figlio, iniettandogli un calmante per riuscire a fermarlo e soprattutto per impedirgli di lasciarla sola e andare via. La donna ormai è disperata e ancora una volta fuori controllo.
Beautiful anteprime di mercoledì 27 settembre 2023, l’ansia di Bill Spencer
Dopo aver portato a casa sua la misteriosa donna trovata al molo, Bill cerca di farla parlare per scoprire che cosa le è accaduto, ma la donna inizia ad agitarsi parecchio e lo Spencer comprende che il suo stato d’animo è fragile. Dollar Bill si chiede chi possa essere e per quale motivo stava vagando in quel luogo a quell’ora.
Beautiful, spoiler 27 settembre 2023: il risveglio
Sheila sente bussare alla porta. E’ Mike! L’uomo arriva nel suo nascondiglio per avvisarla che la situazione potrebbe precipitare a breve e che la polizia potrebbe presto sbatterli in carcere entrambi. Finn ad un certo punto si risveglia, il sedativo ha terminato il suo effetto. La Carter è davanti a lui. Il giovane medico la supplica di lasciarlo andare dalla sua famiglia, ma lei non sente ragioni e vuole tenerlo solo per se.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire se Bill scoprirà chi è la donna che ha soccorso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…