Ennesimo battibecco tra Brooke e Ridge in questa puntata di Beautiful in onda venerdì 3 aprile 2021, i due infatti ancora una volta tornano a parlare di Thomas. Il Forrester ha appena saputo dell’ultimatum che Liam ha voluto dare ad Hope e dice di essere davvero molto preoccupato che suo nipote Douglas, possa perdere nuovamente i punti di riferimento che lo fanno stare sereno. Nel frattempo la Logan dice a Liam che non è mai stato Thomas a dividerli, ma Steffy.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful puntate americane, finisce la storia d’amore tra Ridge e Shauna

Le puntate future rivelano che la passione del Forrester per la Fulton finirà, ecco in che modo

Per gli appassionati di Beautiful, abituati a vedere Ridge tra le braccia di Brooke, ci sarà un nuovo colpo di scena: lo stilista troncherà con Shauna. La donna, dopo essersi insinuata nella crisi della storica coppia Forrester e…

Beautiful anticipazioni americane, finisce la storia d’amore tra Ridge e Shauna Le puntate future rivelano che la passione del Forrester per la Fulton finirà, ecco in che modo

Beautiful trame americane, il ritorno di Storm Logan

La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?

La storia di Storm Logan (William deVry), nel corso delle puntate della soap opera americana, Beautiful, è stata una delle più commoventi mai raccontate e ha emozionato tantissimo gli appassionati, tant’è che, indiscrezioni provenienti…

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?

Anticipazioni Beautiful, Zoe e Paris ai ferri corti

Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?

Le puntate americane di Beautiful rivelano che ad essere protagonista assoluto questa volta è il violento scontro tra le sorelle Buckingham, Zoe e Paris. Le due donne dopo una serie di discussioni, gelosie e incomprensioni, inizieranno a…

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?