E’ davvero un momento difficile per Eric, che vedrete quasi in lacrime nella puntata di Beautiful trasmessa sabato 3 dicembre 2022. Il Forrester infatti, complice anche l’insistenza di Katie, sceglie di non tenere più dentro di se il grande problema che lo tormenta e rivela, quello che sta succedendo, proprio alla Logan. Per lui è quasi una liberazione, ma lascia tutti a bocca aperta la sua decisione riguardo la concessione a Quinn. Collegandovi al portale Mediaset Infinty potrete trovare video divertenti con gli errori commessi dagli attori durante le riprese.
Episodio di Beautiful del 3 dicembre 2022, Katie parla con Eric
Katie si ripresenta a Villa Forrester per accertarsi di come si senta Eric. La Logan e le sue sorelle sono tutte in ansia per lo strano atteggiamento del patriarca che chiaramente nasconde qualcosa che lo preoccupa. Così Katie parla ancora con lui e gli chiede, ancora una volta, che cosa stia succedendo nella sua vita e se per caso il problema sia Quinn, dato che la sera esce da sola senza di lui. Il Forrester risponde che non è sua moglie il problema, ma lui. Ovviamente la Logan non intuisce di cosa si tratta.
Beautiful trama puntata di sabato 3 dicembre 2022, la rivelazione di Eric
Eric è in forte imbarazzo a parlare con Katie dei suoi problemi intimi, ma alla fine decide di sfogarsi proprio con lei. Infatti confessa alla Logan di essere diventato impotente e di non essere più in grado di soddisfare sessualmente sua moglie Quinn. Per questo motivo le ha chiesto di non rinunciare per lui alla sua sessualità, passando notti d’amore con Carter per sentirsi così una donna completa e per avere dal Walton quello che lui non può più dargli. La Logan è sconvolta da quello che ha appena sentito.
Episodio di Beautiful, 3 dicembre 2022: la reazione di Ridge
Ridge intanto ha saputo le stesse cose da Quinn, ma fatica a credere che il padre abbia non solo un simile problema, ma che abbia potuto volere una simile situazione, decisamente assurda. Ma a confermare tutto allo stilista sarà proprio Katie, che racconterà al Forrester quello che ha detto suo padre solo pochi minuti prima a lei. Ridge non riesce a tollerare una simile situazione e vorrebbe fare qualcosa.
Che cosa succederà adesso? Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quello che succederà nelle prossime puntate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful anticipazioni 2 dicembre 2022, Sheila aggredisce Steffy
Beautiful anticipazioni americane, Eric ritrova la passione con Donna Logan