Vinny trova assurdo e ignobile che Thomas si serva di suo figlio per tentare di avere Hope, così nella puntata di Beautiful di giovedì 3 maggio 2021, cercherà di fermare il figlio di Ridge tentando di dissuaderlo dai suoi propositi assurdi per scopi personali, ma purtroppo non riuscirà a smuoverlo dal rinunciare ai suoi intenti servendosi di Douglas. Vi ricordiamo che l’episodio va in onda su Canale 5 alle ore 13:45 circa dal lunedì al sabato, mentre la domenica è trasmesso alle ore 14:05. Se vi siete persi delle puntate potete trovarle su Mediaset Play nella sezione dedicata alla soap opera americana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful trame americane, Thomas accusato dell’omicidio di Vinny?
Trame davvero esilaranti a Beautiful soprattutto per quanto riguarda a morte dell’amico del Forrester
Nonostante questo ipotizza al giovane il movente che avrebbe potuto avere per commettere il reato. Ridge, nonostante il passato del figlio, interverrà in suo aiuto, certo questa volta, che il rampollo non sia coinvolto. Baker, dopo il ritrovamento del cadavere di Vinny, decide di andare a fondo e di procedere con le indagini per capire chi potrebbe eventualmente aver commesso volontariamente un omicidio. Il poliziotto si presenterà alla Forrester pronto ad interrogare Thomas, il quale resterà
Beautiful spoiler, Liam confessa la sua colpa ad Hope
Le puntate della soap americana svelano che alla fine lo Spencer capitola e racconta tutta la verità alla Logan
Liam sente che se non dice a qualcuno quello che è successo la sera dell’incidente, non riuscirà più a guardarsi allo specchio ne riuscirà ad essere l’uomo che era prima di questa tragedia. Così non esita e racconta ad Hope di aver investito Vinny accidentalmente con la vettura di suo padre e che subito dopo ha perso i sensi per lo shock…