L’arrivo di Liam a casa di Bill ha cambiato tutto, infatti nella puntata di Beautiful in onda sabato 30 settembre 2023, il giovane riconoscerà la donna ospite del padre. Questa rivelazione porterà inevitabilmente ad una serie di conseguenze e scoperte che cambieranno il corso degli eventi e la vita di molte persone. Inoltre le anticipazioni svelano che si scoprirà il luogo in cui si trova Sheila Carter e verrà messo in atto un piano per stanarla. Seguite l’episodio su Canale e in streaming su Mediaset Infinity alle ore 13:45.
Beautiful spoiler di sabato 30 settembre 2023, la rivelazione di Li
Liam ha riconosciuto Li Finnegan vedendo la persona soccorsa da suo padre. La donna dopo un primo momento di esitazione, in cui era corsa a nascondersi, ritorna e una volta calmatasi, racconta quello che è successo, di come si è salvata dall’auto nel fiume, ma soprattutto che il suo incidente è stato causato da Sheila, che ora si trova a casa sua. Ma non è tutto! In quanto i presenti restano senza parole quando Li gli rivela che Finn è vivo e ora si trova nelle mani della folle Carter. Immediatamente Bill e Liam corrono a salvare Finn. Il magnate si dirige all’appartamento di Li, mentre Liam chiama il tenente Backer.
Beautiful puntata del 30 settembre 2023, Finn libero
Liam e Bill tentano di avvertire immediatamente tutti che Finn è vivo, ma Ridge e Taylor sono irraggiungibili. Subito dopo Bill mette a disposizione il suo jet privato per permettere a Finn di raggiungere al più presto la moglie a Montecarlo. Nel frattempo, Sheila ha cercato di giustificare le sue azioni, ma è stata prontamente ammanettata da Bill, che spera così che giustizia sia fatta e all’arrivo di Backer, la Carter tornerà in carcere.
Anticipazioni Beautiful, sabato 30 settembre 2023: Sheila in fuga
Le aspettative di Bill però sono deluse all’arrivo di Mike, giunto in soccorso a Sheila. Questa intanto è riuscita nuovamente a fuggire, destando così preoccupazione per l’incolumità di tutti, in modo particolare quella dei Forrester e di Brooke. Il futuro di Finn e Steffy è ancora incerto, in quanto, con Sheila in fuga, il pericolo è lontano dall’essere scongiurato.
Le prossime anticipazioni di Beautiful sono in attesa di ulteriori colpi di scena e del momento in cui Steffy e Finn si riuniranno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Luna, un nuovo personaggio che farà tremare i Forrester!
Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope lascia Liam! Lei vuole Thomas