Nella puntata di Beautiful in onda lunedì 5 dicembre 2022 Justin ha appena rivelato a Ridge e Brooke che Quinn e Carter sono ancora amanti e di averli sorpresi proprio mentre erano a letto insieme. Il Forrester non riesce più a trattenersi e ha una reazione incontrollabile. Intanto la Fuller è ancora nell’appartamento di Carter e parlano di quello che è appena accaduto con il Barber e sperano che abbia il buon senso di non dire nulla a Ridge. A breve le loro speranze saranno disattese. Gli episodi di Beautiful sono disponibili on demand su Mediaset Infinity subito dopo essere stati trasmessi da Canale 5.
Puntata di Beautiful del 5 dicembre 2022, la reazione di Ridge
Ridge era certo che Quinn avesse un amante e che tradisse suo padre, ma la verità che racconta loro Justin sembra inverosimile. L’unica cosa che il Forrester comprende è che vuole cogliere la Fuller sul fatto e finalmente riuscire a cacciarla dalla villa una volta per tutte. Non immagina che tutto è stato orchestrato proprio da suo padre.
Episodio di Beautiful, lunedì 5 dicembre 2022: Quinn dice tutto!
Ridge si presenta così a casa di Carter e trova Quinn con lui. Il Forrester è pronto ad una discussione senza precedenti co entrambi, ma viene spiazzato quando la Fuller ammette tutto, dicendo però allo stilista che non deve essere alterato a quel modo, in quanto Eric sa tutto ed è stato proprio lui a volere tutto questo. Brooke e Ridge non vogliono credere alle parole della Fuller, sembrano davvero assurde. Com’è possibile che Eric accetti di essere tradito?
Potete seguire gli episodi di Beautiful su Canale 5 alle ore 13:45 e alla medesima ora anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinty.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…