Nelle precedenti puntate Thomas è stato smascherato e il matrimonio con Zoe è andato a monte grazie al piano studiato da Hope, Liam e Steffy. Scopriamo poi che, nell’episodio del 7 giugno 2021, il Forrester, dopo aver affrontato anche il padre Ridge, scompare nel nulla senza dire a nessuno dove si trova. Forse il protagonista di Beautiful è consapevole di aver deluso enormemente il genitore. Douglas intanto decide di restare con Hope e Liam che gli promettono di non lasciarlo mai solo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni dal 7 al 12 giugno 2021: Hope e Liam si sposano

Ecco quello che succederà nelle prossime puntate della soap opera americana

Nelle puntate in onda questa settimana vediamo che Hope e Liam torneranno a vivere insieme in quanto…..

Beautiful anticipazioni dal 7 al 12 giugno 2021: Thomas scompare, Hope e Liam si sposano Ecco quello che succederà nelle prossime puntate della soap opera americana

Beautiful anticipazioni americane, Liam viene arrestato

Il giovane Spencer viene si presenta alla polizia raccontando tutta la verità sulla morte di Vinny

Liam si troverà a dover affrontare una brutta situazione che lo vedrà finire dietro le sbarre accusato di essere ….

Beautiful anticipazioni americane, Liam viene arrestato Il giovane Spencer viene si presenta alla polizia raccontando tutta la verità sulla morte di Vinny

Beautiful anticipazioni americane: Zoe incinta, ma di chi?

Nuova gravidanza in arrivo a Beautiful e questa volta sarà la Buckingham ad avere un grande dubbio?

Zoe è ormai lontana dai giorni in cui era innamorata di Thomas ed è diventata l’attuale fidanzata di Carter. Ma poco prima del matrimonio, nella loro storia si insinuerà Zende, che …

Beautiful anticipazioni americane: Zoe incinta, ma di chi? Nuova gravidanza in arrivo a Beautiful e questa volta sarà la Buckingham ad avere un grande dubbio?