Anche nell’episodio della soap Beautiful in onda martedì 8 dicembre 2020 non mancheranno gli intrecci amorosi e i misteri tra i personaggi, in particolar modo dopo quello che hanno fatto Shauna e Ridge nelle scorse puntate. Vinny infatti scopre della notte che i due hanno passato insieme e potrebbe utilizzare quasta informazione in maniera davvero particolare. Intanto, lo stilista riceve una visita dalla donna e, durante una discussione, i due chiariscono fino a lasciar intendere un certo feeling. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme cosa accadra’ tra di loro.
Anticipazioni Beautiful martedì 8 dicembre 2020: Vinny scopre della notte tra Shauna e Ridge
La puntata di Beautiful di martedì 8 dicembre 2020 avra’ un inizio scoppiettante in quanto vedremo che Danny e Vinny si incontreranno al Bikini Bar e, durante una chiacchierata, il ragazzo apprenderà che Shauna Fulton e Ridge Forrester hanno passato la notte insieme. Quale risvolto avra’ questa notizia, dato che Brooke e’ del tutto ignara di quanto accaduto? Intanto, ricordiamo che Shauna ha rivelato a Flo che con lo stilista non e’ accaduto nulla…
Beautiful trama e anticipazioni puntata martedì 8 dicembre 2020: il confronto di Ridge e Shauna
Le sorprese non sono finite qui. Infatti, nella puntata di Beautiful di martedì 8 dicembre 2020 vedremo che a casa della Logan, Ridge e Thomas continuano a discutere. Il discorso verte sul fatto che il figlio dichiara al padre quanto sia stata importante Flo durante il periodo di prigionia. Nel pomeriggio si reca al lavoro e, successivamente, in ufficio arriverà Shauna che approfittera’ della situazione per stuzzicarlo in merito alla notte passata al Bikini Bar. Lo stilista le chiede di tenere la faccenda top-secret. Non vuole avere problemi, soprattutto con Brooke. La donna comprende e aggiunge di essere dispiaciuta del coinvolgimento di Flo nello scambio di culle. Shauna precisa che la ragazza e’ ingenua ed e’ stata manipolata da Reese. Prosegue dicendo di capire che sta difendendo Thomas dagli attacchi infondati di Brooke.
Beautiful anticipazioni martedì 8 dicembre 2020: Brooke si confessa a Shauna
Come al solito, i colpi di scena non mancano anche nella puntata di Beautiful di martedì 8 dicembre 2020, dove Ridge appare entusiasta nell’udire le parole di Shauna che ringrazia cordialmente. L’uomo si lascia andare e confessa alla donna che con Brooke ci sono troppi problemi ed e’ difficile dialogare con lei. Shauna sembra apprezzare molto il complimento dello stilista e coglie al volo l’occasione presentatagli.
Tra Ridge e Shauna accadra’ qualcosa? Nelle prossime puntate di Beautiful ci saranno, sicuramente, ulteriori colpi di scena. Intanto, la donna si offre come confidente e lo stilista accetta senza alcun ripensamento…