Thomas approfitta dell’avvicinamento di Hope per avanzarle delle proposte che risulteranno, in buona parte, indecenti. La Logan sarà esterrefatta e, come si evinca dalla puntata di Beautiful di domenica 24 gennaio 2021, si troverà in difficolta, ma, per il bene di Douglas, la giovane donna deciderà di accettare?

Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer?

Trama Beautiful, Liam e Steffy d’accordo sull’adozione di Douglas

Nella puntata di Beautiful di domenica 24 gennaio 2021, Liam, guardando l’orologio, si rende conto che è tardi e, quando controlla il cellulare, si accorge che Hope non gli ha ancora telefonato. Il giovane Spencer inizierà ad avere ulteriori dubbi sulla moglie? Intanto, Steffy decide di ringraziarlo per aver fatto ragionare Brooke e Hope in merito all’adozione: la Forrester è convinta del fatto che debba essere Douglas a decidere e non loro. Liam non può nascondere di essere legato al nipotino. Ma pensa anche che l’obiettivo di Hope sia davvero troppo.

Beautiful anticipazioni americane: Hope si sfoga con Thomas

Kelly non è figlia di Liam Spencer?

Beautiful, anticipazioni americane: è scontro tra Liam e Finn

Beautiful di domenica 24 gennaio 2021, la decisione di Liam e la notizia di Steffy

Nel prosieguo della puntata di Beautiful il discorso si sposta, successivamente, sul lavoro. Liam riferisce a Steffy una decisione importante, infatti lo Spencer dice di voler lasciare la Forrester Creations per tornare alla Spencer Publications. Ma ecco il colpo di scena, a un tratto, ecco arrivare una notifica sul cellulare della ragazza che gli rivela di essersi iscritta a un sito di incontri. Liam è letteralmente esterrefatto, ma la Forrester afferma di voler andare avanti con la sua vita. Liam è incredulo e aggiunge di non riuscire a immaginare un altro “papà” accanto a Kelly.

Beautiful anticipazioni americane: Wyatt furioso con Liam

Hope si sfoga con Thomas Forrester

Beautiful anticipazioni americane: Brooke scopre la verità

Anticipazioni Beautiful, Ridge preoccupato per Thomas e chiama Brooke

A Villa Forrester, intanto, Ridge decide di sbottonarsi un po’, infatti espone le sue preoccupazioni a Shauna. Inoltre, riferisce che Hope è ancora in camera con Thomas. Lo stilista, durante la puntata di Beautiful, non può far altro che augurarsi che la Logan non riesca a convincerlo a firmare i documenti per l’adozione. Preoccupato, non esita a telefonare a Brooke che, dal canto suo, decide immediatamente di raggiungere la figlia. Nel frattempo, Thomas cerca di convincere Hope con le buone, infatti si rimangia la proposta appena fatta, ammettendo di aver esagerato. Infatti, il ragazzo annuncia alla Logan di voler lasciare Los Angeles per lavorare a Parigi, precisando che porterà con sé anche suo figlio.

E’ scontro tra Liam e Finn

Dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che Hope resterà in silenzio, mentre lo stilista ne approfitterà per muoverle qualche esplicita avance.

Anticipazioni Puntate AmericaneBeautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer?Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex maritoAnticipazioni Puntate AmericaneBeautiful anticipazioni americane: Hope si sfoga con ThomasLa Logan dopo aver saputo la verità da suo marito, finisce per farsi consolare dal ForresterAnticipazioni Puntate AmericaneBeautiful, anticipazioni americane: è scontro tra Liam e FinnSarà inevitabile la resa dei conti tra i due presunti padri del bambino che aspetta la Forrester