Thomas proporrà a Zoe di far parte del suo futuro, in quanto la ragazza ha sempre mostrato una certa devozione nei suoi confronti. Questo è quanto emergerà nella puntata di Beautiful di domenica 27 dicembre 2020. Ma le sorprese non sono di certo finite qui. La ragazza rimarrà piacevolmente colpita e chissà se, questa “proposta”, non porterà una dolce novità nel futuro del ragazzo…
Anticipazioni Beautiful di domenica 27 dicembre 2020, Steffy e Liam parlano di Phoebe
Dopo aver parlato, nelle anticipazioni di Beautiful, abbondantemente delle condizioni di Katie, del gesto di Flo, di Shauna e Ridge e dell’allontanamento dello stilista da Brooke, si giungerà a un confronto tra Liam e Steffy. Lo Spencer passerà a trovarla assieme a Beth e la Forrester sarà molto contenta di rivedere la bambina. I due, poi, inizieranno a discutere e arriveranno a parlare della perdita di Phoebe. Steffy affermerà di aver passato dei momenti difficilissimi, in quanto quella bambina le è stata strappata da un momento all’altro. Tra l’altro, il processo sarebbe dovuto avvenire in maniera graduale. Poi, prenderà ad esempio il fatto che Hope si sarebbe potuta trasferire da lei per un po’ di tempo, ma la cosa è accaduta talmente in fretta che per lei è stato come se avesse perso Phoebe due volte. Poi farà sapere allo Spencer che ciò che la rassicura è sapere che nella vita della piccola ci sarà sempre una costante: Liam.
Anteprima Beautiful, Brooke vuole vedere Shauna e Flo in prigione
La puntata di Beautiful proseguirà con Brooke che deciderà di passare a trovare la figlia. La Logan preciserà che le Fulton meritano entrambe la prigione e, inoltre, sottolineerà che, a lei, non interessa nulla del rene donato a Katie. Intanto, si riaccendono le discussioni che, già in ospedale, si erano create tra le donne, mentre Katie, con uno sguardo commosso, aveva lasciato intendere a Flo che le possibilità di far cambiare la situazione non sembrano essere poi così poche.
Anticipazioni puntata Beautiful, Thomas si avvicina a Zoe
Intanto, un’inaspettata novità accadrà nella puntata di Beautiful di domenica 27 dicembre 2020. di cosa stiamo parlando? Della figura sconvolgente di Thomas della quale ne rimarrà estasiata Zoe. Infatti, la ragazza sarà sorpresa di trovare il Forrester nel condominio di Vinny, ma lui replicherà dicendo di essere solo ospite di un amico. Zoe, invece, riferirà di essersi sistemata proprio lì, in quanto, dopo la fine della sua relazione con Xander, la ragazza è completamente al verde. Anche lo stilista dirà che per lui i tempi sono duri e che, il suo dolore, dipende da Brooke. Zoe apparirà meravigliata una volta che si renderà conto che Thomas sembra aver dimenticato Hope, ma lo sarà ancora di più non appena le farà una proposta inattesa.
Infatti, dalle anticipazioni di Beautiful emergerà un dettaglio non indifferente: Thomas dirà a Zoe di voler pensare solo al futuro e, a quel punto, chiederà alla ragazza di farne parte in quanto gli ha sempre dimostrato una certa devozione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas
Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?
Liam sarà sempre più intenzionato a difendere Hope da Thomas e, a tal proposito, studierà un piano da mettere in atto per inchiodare il Forrester. Ma, per fare ciò, dagli spoiler americani di Beautiful vedremo che lo Spencer avrà bisogno di aiuto e deciderà di rivolgersi a…
Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas?
I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?
Hope e Liam saranno i nuovi genitori di Douglas? Stando alle anticipazioni delle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, sembrerebbe proprio di sì. Ma in che modo riusciranno nel loro intento? La coppia tramerà contro Thomas, grazie anche al supporto di Brooke. Ovviamente, in tutto questo, bisognerà aspettarsi dei risvolti non del tutto positivi…
Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke
Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?
Tensioni e ritorni inaspettati caratterizzeranno le puntate di Beautiful di Gennaio 2021. Katie e Bill litigheranno e ci sarà una nuova rottura tra di loro in seguito a un bacio che lo Spencer si scambierà con Brooke Logan. I due si troveranno dinanzi a un bivio, ma…