Ridge irromperà con Thomas a casa di Brooke e, una volta qui, interromperà il discorso che, nel corso della puntata di Beautiful di giovedì 7 gennaio 2021, sua moglie, Hope e Liam stavano facendo in merito all’adozione. Lo stilista difenderà il figlio, in quanto lui è il padre di Douglas e lo sara’ per sempre, per cui non accetterà che il bambino venga tolto al suo Thomas.
Anteprima Beautiful, Hope e Liam parlano dell’adozione a casa di Brooke
La puntata di Beautiful di giovedì 7 gennaio 2021, avrà inizio con Liam che sara’ da Brooke. Intanto, Hope affermerà di essere convinta del fatto che, secondo lei, Thomas firmerà i documenti relativi all’adozione di Douglas. Lo Spencer apparirà titubante, in quanto, sebbene il piccolo debba essere allontanato dal Forrester, dirà che l’adozione è un’idea troppo drastica. Infatti, il ragazzo penserà che sia più opportuno vagliare altre opzioni, come quella di dare a Thomas la possibilità di fare delle visite più limitate.
Trama Beautiful di giovedì 7 gennaio 2021, Liam parla di Bill facendo riferimento alle condizioni di Douglas
La puntata di Beautiful proseguirà con Liam che ammetterà che Douglas ama suo padre e, quindi, perderlo per lui potrebbe essere devastante. Inoltre, lo Spencer riporterà il suo esempio, dicendo che quando ha conosciuto Bill, ha capito i motivi che hanno indotto la madre a tenerlo lontano da lui. E, nonostante ciò, il ragazzo dirà che non ha mai perso la speranza che il magnate potesse diventare una persona migliore, così com’è realmente accaduto. Perciò non vedrà il motivo secondo il quale bisognerebbe privare Thomas di questa opportunità.
Anticipazioni puntata Beautiful, Ridge irrompe a casa di Brooke
Brooke e Hope non sembreranno convinte dai discorsi di Liam e continueranno a insistere sull’instabilità psicologica di Thomas. Ma, durante la puntata di Beautiful, ecco che a un tratto Ridge entrerà in casa con il figlio e interromperà la discussione. Lo stilista spenderà dure parole contro la moglie, infatti apparirà incredulo in merito a quanto saputo dal figlio, perciò chiederà conferma proprio, ovvero se ha davvero intenzione di togliere la paternità a Thomas. Hope proverà a difendere la madre, ma ciò risulterà inutile. Ridge preciserà che Douglas non ha bisogno di una famiglia, in quanto è circondato da persone che gli vogliono bene.
Le anticipazioni di Beautiful ci mostreranno una Hope e una Brooke che si guarderanno sbigottite nel momento in cui Ridge dirà loro che, sebbene Thomas non piaccia, lui è e sarà sempre il padre di Douglas.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Beautiful americane: Hope non crede a Liam
Nelle trame americane della longeva soap la Logan non riuscirà a concepire la rivelazione del marito
Liam sarà protagonista delle puntate americane Beautiful in quanto sarà sconvolto dalla scoperta fatta a casa di Thomas. Infatti lo Spencer ha scoperto che il Forrester possiede un manichino con le fattezze di Hope e…
Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke
Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?
Tensioni e ritorni inaspettati caratterizzeranno le puntate di Beautiful di Gennaio 2021. Katie e Bill litigheranno e ci sarà una nuova rottura tra di loro in seguito a un bacio che lo Spencer si scambierà con…
Beautiful anticipazioni americane: Hope diventa un’assassina
Colpo di scena nelle puntate americane della longeva soap in quanto la Logan si macchierà le mani di sangue
Le ossessioni stanno diventando protagoniste delle puntate americane Beautiful, in quanto se prima Thomas lo era di Hope, ora la Logan vuole a tutti i costi trovare il modo di ottenere la custodia di Douglas. Ma deve fare i conti con…