Ridge si è ormai trasferito da Eric e dopo aver parlato con il padre di Brooke e di Thomas, deciderà di andarsi a riposare. Ma in quel preciso istante, si accorgerà della presenza di Shauna. Nella puntata di Beautiful di lunedì 11 gennaio 2021, la donna si avvicinerà per parlare con lui e, dopo un breve confronto, il Forrester si avvicinerà alla Fulton, la guarderà intensamente negli occhi e la bacerà con ardente passione. L’uomo avrà già messo una pietra sopra al rapporto con Brooke?
Anticipazioni puntata Beautiful, Ridge tenta di ricontattare Brooke e parla con Eric
La puntata di Beautiful di lunedì 11 gennaio 2021, proseguirà con quanto accaduto tra Ridge e Brooke. Infatti, vi ricordiamo che la Logan si è tolta la fede per restituirla al Forrester in segno di protesta, il motivo? La donna non condivide il pensiero del marito e preme per l’affidamento di Douglas, in quanto non considera Thomas un vero padre. Ridge, dopo il suo gesto, tenta di avvicinarsi per restituirle l’anello, ma vanamente. Una volta trasferitosi da Eric, deciderà di inviarle un messaggio, speranzoso che lei possa ricontattarlo quanto prima. Successivamente, si verserà qualcosa da bere e condividerà con Eric il fatto che Brooke si stia vendicando di quanto accaduto a Hope con lo scambio di culle.
Trama Beautiful di lunedì 11 gennaio 2021, Eric consiglia Ridge
Durante la puntata di Beautiful, Ridge ribadirà a Eric di vedere in Thomas un netto miglioramento dopo quanto accaduto, perciò trova insensato separarlo dal figlioletto. Brooke, invece, considera Thomas allo stesso in cui Stephanie vedeva lei e, questa cosa, ammetterà che lo turba molto. Eric appoggerà le parole del figlio, ma gli consiglierà di lasciare del tempo alla Logan per riflettere e di tornare da lei quanto prima. Il patriarca sarà convinto del fatto che il loro matrimonio non potrà finire così bruscamente. Ridge concorderà, ma sarà certo anche di non poter e non dover lasciar Thomas da solo in un momento così delicato.
Anteprima Beautiful, l’incontro di Shauna e Ridge a casa di Eric
La puntata di Beautiful proseguirà con Ridge che, assonnato, barcollerà verso la dependance; una volta dentro, comincerà a spogliarsi e si butterà sul letto. Shauna inizierà a urlare spaventata, ma quando vedrà il Forrester inizierà a cambiare atteggiamento. La Fulton gli dirà di essere lì in quanto è stata invitata da Quinn a rimanere lì per una notte, poi si guarderà allo specchio e si accorgerà di avere ancora la maschera al viso. La donna, poi, gli chiederà come mai non è da Steffy e lui affermerà di aver litigato pesantemente con Brooke. Solo in quel momento, la Fulton riuscirà ad accorgersi del fatto che il Forrester non porta più la fede al dito.
Dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che Ridge non avrà voglia di parlare di Brooke, perciò toglierà la maschera a Shauna e, dopo averla guardata intensamente negli occhi, la bacerà con passione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni americane Beautiful: di chi è il figlio di Steffy?
Nuovo enigma si presenta per la Forrester dopo aver avuto una notte di passione con l’ex marito
Steffy Forrester torna ad essere protagonista delle puntate americane di Beautiful, dopo che per oltre un anno la scena è stata presa dal personaggio di Hope Logan. La figlia di Ridge ha trovato un nuovo amore nel dottor Finn, con il quale ha intrecciato una…
Beautiful anticipazioni americane: Hope diventa un’assassina
Colpo di scena nelle puntate americane della longeva soap in quanto la Logan si macchierà le mani di sangue
Le ossessioni stanno diventando protagoniste delle puntate americane Beautiful, in quanto se prima Thomas lo era di Hope, ora la Logan vuole a tutti i costi trovare il modo di ottenere la custodia di Douglas. Ma deve fare i conti con la lucida follia del Forrester, che non sembra aver perso…
Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta?
La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?
Le anticipazioni inerenti le trame americane di Beautiful ci mostrano un Thomas ancora ossessionato da Hope. Liam non sopporterà la scena che si presenterà dinanzi ai suoi occhi e finirà per consolarsi con…