Shauna e Ridge non smetteranno di baciarsi e, durante la puntata di Beautiful di martedì 12 gennaio 2021, vedremo che i due parleranno anche del rapporto tra lo stilista e Brooke. L’uomo farà comprendere di non voler perdere la moglie a causa di Thomas, ma la Fulton sembrerà preoccupata per quello che potrà accadere tra di loro, vista la forte attrazione. La risposta di Ridge sarà un po’ ambigua.
Anticipazioni Beautiful, Hope parla con Brooke per quanto accaduto con Ridge
E mentre Ridge deciderà di togliere la maschera a Shauna, nella puntata di Beautiful di martedì 12 gennaio 2021, Hope passerà da Brooke in quanto sarà preoccupata per quanto accaduto tra la madre e il Forrester. Entrambe le Logan concordano sul fatto che Thomas sua un ragazzo instabile e insensibile, ma arrivare a porre fine a un matrimonio, per Hope, appare davvero troppo e, per tale motivo, cercherà di discuterne con la madre.
Anteprima Beautiful di martedì 12 gennaio 2021, Thomas chiama Hope
Ma a un tratto, durante la puntata di Beautiful, ecco che a Hope squillerà il telefono. Si tratta di Douglas, il bambino deciderà di chiamarla per sentirsi dare la buonanotte da lei. Brooke si commuoverà per il gesto e si rammaricherà per il fatto che Thomas non ha firmato i documenti relativi all’adozione a causa delle intromissioni di Ridge. Hope però riferirà alla madre che non ha intenzione di fermarsi, infatti parlerà da sola con il Forrester. Dopo un po’ sarà Thomas a chiamarla e, dato che sarà ancora con Brooke, la ragazza deciderà di mettere il vivavoce.
Trama puntata Beautiful, Hope vuole incastrare Thomas, Ridge e Shauna continuano a baciarsi
Nel prosieguo della puntata di Beautiful, vedremo che Thomas si presenterà a Hope in maniera educata e gentile, ribadendole che non aveva alcuna intenzione di ferirla portandole via Douglas. Hope deciderà di troncare la telefonata e dirà a Brooke di averla in pugno, in quanto il ragazzo è ancora innamorato di lei. Intanto, nella dependance Ridge e Shauna continueranno a baciarsi. Poi, si accomoderanno sul divano e parleranno di Brooke e dei documenti per adottare Douglas. Lo stilista ammetterà di non volerla perdere a spese del figlio. La Fulton, però, sembrerà preoccupata per la forte attrazione fisica tra di loro e per quello che potrebbe accadere. Perciò chiederà all’uomo, chi delle due dovrà andare via. Ridge la inviterà a restare, ma come amica molto speciale.
Dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che Shauna dirà a Ridge di non voler approfittare di lui, ma vista la forte attrazione da ambedue le parti, cosa accadrà tra di loro?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer?
Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito
Le puntate americane di Beautiful tornano a parlare della piccola Kelly Spencer, figlia di Steffy e di Liam Spencer, in quanto quest’ultimo potrebbe non essere il vero padre della piccola. Infatti viene rispolverata la storia che avevano avuto la figlia di Ridge e Bill e, a quanto pare…
Beautiful anticipazioni americane: Brooke chiede a Thomas di tornare a casa
Nelle puntate americane della longeva soap, la Logan sorprenderà tutti con una richiesta inaspettata al figliastro
E’ stata sorprendente la decisione di Brooke annunciata dalle anticipazioni americane di Beautiful, la Logan infatti ha fatto una precisa richiesta a Thomas, chiedendogli di tornare a casa. Ma per quale motivo? Proprio lei che…
Anticipazioni americane Beautiful: di chi è il figlio di Steffy?
Nuovo enigma si presenta per la Forrester dopo aver avuto una notte di passione con l’ex marito
Steffy Forrester torna ad essere protagonista delle puntate americane di Beautiful, dopo che per oltre un anno la scena è stata presa dal personaggio di Hope Logan. La figlia di Ridge ha trovato un nuovo amore nel dottor Finn, con il quale ha…