Ridge continuerà a difendere il rapporto tra Thomas e Douglas, ma nella puntata di Beautiful di mercoledì 13 gennaio 2021, Brooke non sarà da meno. Tra i due le cose sembreranno peggiorare, nonostante l’uomo cercherà di contattarla. Il gesto della Logan ha colpito particolarmente l’uomo che apparirà estremamente pensieroso. Come proseguirà il loro rapporto?
Anteprima Beautiful, Donna e Brooke parlano di Thomas e Ridge
Nella puntata di Beautiful di mercoledì 13 gennaio 2021, Donna e Brooke appariranno sconfortate e si confronteranno in merito alle ultime decisioni prese da Thomas e dal padre su Douglas. La Logan sembrerà sempre più convinta del fatto di non volere al suo fianco un uomo che pensa solo ed esclusivamente al benessere del giovane stilista, in quanto, per lei, Thomas va aiutato e non potrà crescere da solo il proprio bambino. Lei, in fin dei conti, voleva solo difendere e proteggere il nipotino, ma Ridge forse non l’ha capito.
Trama Beautiful di mercoledì 13 gennaio 2021, tra Ridge e Brooke è finita?
La puntata di Beautiful proseguirà con Brooke che, sul conto di Ridge, dirà che l’uomo ha colto il suo gesto come una vendetta nei confronti di Thomas. Ma, a fine serata, Donna le consiglierà di fare presto e tirare le somme al fine di salvare, quanto prima, il suo matrimonio. Intanto, a Villa Forrester, Eric accoglierà calorosamente Ridge, Thomas e Douglas e dirà di essere fiero di averli con lui. Poco dopo, il patriarca sara’ con il figlio e lo troverà molto pensieroso. Lo stilista affermerà che con la Logan qualcosa sembra essersi spezzato per sempre. Eric apparirà incredulo e si meraviglierà del fatto che ciò stia avvenendo così velocemente. Ridge ammetterà di sapere cosa vuole Brooke, ma non lo otterrà mai.
Anticipazioni puntata Beautiful, Ridge vuole difendere Thomas e Douglas
Ridge apparirà sempre più convinto del fatto di voler salvare il rapporto Thomas-Douglas e non distruggerlo. Nel prosieguo della puntata di Beautiful, il bambino correrà dal nonno e lo abbraccerà, mentre Eric poggerà la mano sulla spalla di Ridge in segno di affetto. Nel contempo, Thomas osserverà la scena con fierezza. Una volta che sara’ nella sua nuova cameretta, il bambino riferirà di avvertire la mancanza di Hope, sua “mamma”, nonostante non nasconderà di essere contento di ciò che ha.
Dalle anticipazioni di Beautiful apprendiamo che Ridge vorrà, sempre di più, chiarire con Brooke e deciderà di cercarla, ma lei farà la sostenuta. I due si separeranno?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful anticipazioni americane: Thomas ricatta Hope per avere Douglas
Il Forrester non esiterà a mettere la Logan con le spalle al muro per riuscire ad averla per se
Thomas Forrester non si arrende! E le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che non si arrenderà così facilmente e continuerà a desiderare di avere Hope tutta per se, fino a spingersi verso un punto di non ritorno. Infatti quando la Logan si presenterà per…
Beautiful anticipazioni americane: Kelly non è figlia di Liam Spencer?
Torna il dubbio sulla paternità della primogenita della Forrester che a quanto pare potrebbe non essere figlia dell’ex marito
Le puntate americane di Beautiful tornano a parlare della piccola Kelly Spencer, figlia di Steffy e di Liam Spencer, in quanto quest’ultimo potrebbe non essere il vero padre della piccola. Infatti viene rispolverata la storia che avevano avuto la figlia di Ridge e Bill e…
Beautiful anticipazioni americane: Brooke chiede a Thomas di tornare a casa
Nelle puntate americane della longeva soap, la Logan sorprenderà tutti con una richiesta inaspettata al figliastro
E’ stata sorprendente la decisione di Brooke annunciata dalle anticipazioni americane di Beautiful, la Logan infatti ha fatto una precisa richiesta a Thomas, chiedendogli di tornare a casa. Ma per quale motivo? Proprio lei che…