Thomas rivelerà a Zoe che vorrebbe far fuori le Logan dalla Forrester e allontanare da Brooke. Inoltre, dirà che Liam merita Steffy, soprattutto perché hanno una figlia insieme. Nella puntata di Beautiful di mercoledì 30 dicembre 2020, Shauna cercherà di tirare dalla sua Ridge, screditando in ogni modo Brooke. Lo stilista cederà?
Anteprima Beautiful, Thomas palesa le sue intenzioni a Zoe
Nella puntata di Beautiful di mercoledì 30 dicembre 2020, proseguirà il confronto tra Thomas e Zoe; infatti, il Forrester ribadirà alla modella le sue intenzioni. Il giovane stilista non si fermerà fin quando le donne Logan saranno ormai lontane da Ridge e dalla sua famiglia. Per lui, solo quando il padre sarà libero da Brooke e Liam, di conseguenza anche il giovane Forrester lo sarà da Hope e potrà, finalmente, vivere sereno una volta per tutte. Zoe cercherà di comprendere l’astio verso Brooke, ma non quello che nutre nei confronti di Hope e Liam.
Anticipazioni Beautiful di mercoledì 30 dicembre 2020, Thomas rivela a Zoe che vuole tirar fuori dalla Forrester le Logan
Durante la puntata di Beautiful, Thomas dirà a Zoe che, per lui, Hope è peggio della madre; mentre penserà che Liam meriti Steffy, in quanto hanno anche una figlia insieme. Il ragazzo ammetterà che, agli occhi di Zoe, potrà pur apparire un pazzo, ma la sua volontà è quella di far uscire fuori le Logan dalla Forrester, in quanto, sempre secondo il giovane stilista, non è mai stato loro diritto starci. Poi, il giovane sposterà il discorso su Xander, ma la Buckingham preferirà non toccare l’argomento e dirà che vuole solo concentrarsi su se stessa.
Trama puntata Beautiful, Shauna inizia a punzecchiare Ridge
A quel punto, Thomas inviterà Zoe a rimanere a casa di Vinny in modo tale che lei possa trovare lavoro a Los Angeles o, magari, nuovamente alla Forrester Creations. Con il suo aiuto, potrà rendere tutto possibile. Intanto, nell’ufficio di Ridge, Shauna deciderà di proporsi come modella e, successivamente, affermerà che era solo un modo per poter scherzare con lo stilista. Non solo, la Fulton inizierà a screditare Brooke, dicendogli che quella donna non fa altro che difendere solo la sua prole.
Nelle anticipazioni di Beautiful vedremo che Shauna continuerà a istigare Ridge dicendogli che lo vede come un ottimo padre, peccato però che la Logan non lo riesca a capire.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Trame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro Thomas
Lo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?
Liam sarà sempre più intenzionato a difendere Hope da Thomas e, a tal proposito, studierà un piano da mettere in atto per inchiodare il Forrester. Ma, per fare ciò, dagli spoiler americani di Beautiful vedremo che lo Spencer avrà bisogno di aiuto e deciderà di rivolgersi a…
Trame americane Febbraio 2021 Beautiful, passione irrefrenabile tra Shauna e Ridge, la scelta di Brooke
La Logan viene a conoscenza della passione tra la Fulton e il Forrester e, a questo punto, prenderà una drastica decisione
Ridge non può più sfuggire all’ira di Brooke che è ormai venuta a conoscenza della notte che il marito e Shauna hanno passato al Bikini Bar. A questo punto, il Forrester confesserà alla Logan di aver baciato la Fulton, Brooke apparirà sconvolta e chiederà a…
Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy aspetta un figlio da Liam?
Gli spoiler americani di Beautiful rivelano un tradimento da parte di Liam e Steffy che potrebbe lasciare il segno
Le anticipazioni in merito alle trame americane di Beautiful diventano sempre piu’ intricate e avvincenti. Liam e Steffy si concederanno una notte di passione, in quanto lo Spencer penserà di aver visto Hope baciare…